Configurazione audio

Pubblicità

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Buongiorno amici di tom's, spero di essere nella sezione giusta. Vi spiego brevemente qual'è il mio problema. Ho collegato tramite cavo VGA il mio portatile asus ad un monitor/tv LG. Tutta va benissimo, solo che l'audio esce dal pc e non dal monitor. C'e un modo per poterlo configurare in modo corretto?
Grazie mille :)

Aggiornamento: da alcune ricerche fatte su google ho capito che l'audio non passa tramite cavo RGB, infatti nel monitor/tv ho visto che c'e pure un ingresso AUDIO IN. Qualcuno sa dirmi come si chiama questo cavo da collegare al monitor ed al notebook per fare in modo di usare le casse del monitor e non del portatile?
Grazie

Non ho capito bene i collegamenti che vuoi fare :boh:
Se come ingresso audio il tuo monitor ha un jack (da 3,5) devi comprare questo cavo qui:
253_282_CavoMiniJackMM.jpg

Dove un connettore andrà all'uscita audio del portatile e l'altro all'entrata del monitor.

Se il Monitor invece ha gli ingressi audio RCA (quelli bianco-rossi) dovrai comprare questo cavo qui:
BSPBT1750BES.jpg

Spero di averti aiutato,e W la Sicilia :)

Non ho capito bene i collegamenti che vuoi fare :boh:
Se come ingresso audio il tuo monitor ha un jack (da 3,5) devi comprare questo cavo qui:
253_282_CavoMiniJackMM.jpg

Dove un connettore andrà all'uscita audio del portatile e l'altro all'entrata del monitor.

Se il Monitor invece ha gli ingressi audio RCA (quelli bianco-rossi) dovrai comprare questo cavo qui:
BSPBT1750BES.jpg

Spero di averti aiutato,e W la Sicilia :)

Si si mi serviva un cavetto jack-jack. Grazie mille:)
mi sa piacere che sai dov'e sciacca :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro