Configurazione Amplificatore Onkyo TX-SR313 - Speaker A - B o A+ B?

Pubblicità

manujuve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, essendo alle prime armi con il mondo Hi-Fi avrei bisogno del vostro aiuto..
Ho acquistato meno di mese fa un amplificatore Onkyo TX-SR313, al quale ho collegato due diffusori Indiana Line - Nota 260 ( sul front A ) - Foto_vyrd13_1957TX-SR313-back.webp - ed un subwoofer attivo della Wharfedale.
Ho sempre ascoltato la musica con la modalità Speaker A+B, ma non ho idea di cosa sia questa modalità ( riporto quanto scritto sul manuale - Con il ricevitore AV è possibile utilizzare due serie di diffusori anteriori: Speakers A per la riproduzione fino a 5.1 canali nella stanza di ascolto principale e Speakers B per la riproduzione stereo a 2 canali in un'altra stanza. )".

( oggi mi è venuto il dubbio vedendo un video su YouTube dell'amplificatore in questione utilizzato con la modalità Speaker A), quindi ora vi chiedo.. con la configurazione dei diffusori ( che sono collegati sul Front A ) quale devo usare? Speaker A - B o A+B?
Vi ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
Usa speaker A, i B sono da usare se hai collegato un'altra coppia di diffusori in un altra stanza.
La frase del manuale che hai riportato mi sembra molto chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro