PROBLEMA Configurazione aggiornamenti fase 3 di 3, 0% completato?! (Windows Vista)

Pubblicità

Thrasher

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve! Ieri mattina, come ogni mattina, ho acceso il mio pc portatile. E fin qui tutto bene. Il problema è che dopo il caricamento, prima della schermata di login, mi esce questa scritta: "Configurazione aggiornamenti fase 3 di 3, 0% completato. Non spegnere il computer". Il problema è che questo aggiornamento rimane fisso sullo 0% per una trentina di secondi e poi il pc si riavvia automaticamente all'infinito. Ho letto sul web che questo problema si può risolvere eliminando il file pending.xml dal prompt inserendo prima il cd d'installazione di windows vista. Io purtroppo non ho il cd d'installazione.. E' uguale se elimino il file dal prompt senza cd? Grazie mille.

prova ad avviare in provvisoria e vedi se riesci a farlo
Prima entrando nel prompt dei comandi ho rinominato il file pending.xml e ora rispetto a prima non esce più l'aggiornamento, però il pc è lentissimo ed è impossibile utilizzarlo. Provo ad eliminarlo direttamente il file? (Nel prompt me lo da invece che in C in X .-.).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro