buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei installare un access point per una saletta del mio albergo, dispongo già di un hotspot-access point che mi da segnale anche via lan (tramite autenticazione user/psw), ho acquistato un tp-link tl-wa701nd, ho settato per quello che sono le mie conoscenze, ma quando collego il pc con la lan (proveniente dal hotspot principale) mi si apre correttamente la finestra log-in, mentre; quando collego questo nuovo access point alla rete (proveniente dal hotspot principale) e mi collego col pc in wi fi ad esso, internet funziona senza chiedere log-in, e ciò non mi è possibile, deve chiedermi il log in come quando sono collegato col cavo lan..
non capisco cosa sbaglio, sicuramente c'è un errore negli indirizzi ip, ma non capisco che indirizzo ip inserire per far si che rimandi alla finestra log in dell'hotspot anche in wi fi. scusate delle mie imprecisioni, se avete bisogno di conoscere gli indirizzi ip fatemelo sapere!
grazie ancora.
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi indicazioni?
- - - Updated - - -
nessuno sa indicarmi come settare un access point in modo che vada in dialogo con l'hotspot principale?....nessuno nessuno?
aiutatemi vi prego. grazie.
- - - Updated - - -
nessuno nessuno? pensavo su un forum cosi di trovare qualche esperto! :-(
- - - Updated - - -
pensavo meglio di nulla
non capisco cosa sbaglio, sicuramente c'è un errore negli indirizzi ip, ma non capisco che indirizzo ip inserire per far si che rimandi alla finestra log in dell'hotspot anche in wi fi. scusate delle mie imprecisioni, se avete bisogno di conoscere gli indirizzi ip fatemelo sapere!
grazie ancora.
- - - Updated - - -
nessuno sa darmi indicazioni?
- - - Updated - - -
nessuno sa indicarmi come settare un access point in modo che vada in dialogo con l'hotspot principale?....nessuno nessuno?
aiutatemi vi prego. grazie.
- - - Updated - - -
nessuno nessuno? pensavo su un forum cosi di trovare qualche esperto! :-(
- - - Updated - - -
pensavo meglio di nulla
Ultima modifica: