Configurazione 750 €

Pubblicità

1ns0mnia

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve ragazzi, con questo budget trovo dei componenti migliori per assemblare un fisso?

-Intel i5-7600 €220
-G.SKILL Aegis-Memoria RAM, 16 Gb
-Enermax MaxPro Plus80 Alimentatore, Potenza 600 Watt €52
-SSD 275GB Crucial MX300 €91
- MSI B250M Pro-VD 80
-Masterizzatore lg €14
-Case €50

TOT 730

Ultima modifica:
Ps: il pc lo utilizzeró principalmente per poker online, quindi è importante far girare contemporaneamente diverse poker room e software di statistica (hm2) oltre ai software vari di ottimizzazione del grinding.

l'alimentatore che hai preso non mi convince troppo con lo stesso prezzo riusciamo a prendere qualcosa di più affidabile anche se con meno w ma su questa config. basterebbero 300w ma noi ne mettiamo 400 per essere sicuri e se poi in futuro vorrai mettere una scheda video che non consumi troppo (tipo 1050) in caso invece prevedi un upgrade più sostanzioso andiamo su un 450w.
Perche 2 schede madri ? la b250m e la h270?
ti butto giù una configurazione.

upload_2017-5-5_6-28-56.webp
questa per intel se no si può pensare ad una ryzen (visto il bugget molto elevato ti ho messo un alimentatore da 500w non sapendo se vorrai fare un upgrade con una scheda video, se non ti interessa puoi mettere lo stesso modello da 400w e magari mettere un ssd più capiente)
P.s. se hai bisogno da questo sito te lo possono anche mandare già montato

Si obv c'è stato un errore, ho editato. Per quanto riguarda la configurazione sembra interessante. Visto il budget conisglieresti una scheda video?

upload_2017-5-5_14-13-41.webp
possibile configurazione ryzen con scheda video senza troppe pretese, nel senso giochi tranquillamente a tutto in fhd a dettagli medio alti

(Per la configurazione sarei piu propenso a intel). Comunque non gioco ma la mia attività comporta l uso di 2 monitor e in futuro vorrei acquistare un 4k affiancato da un full hd.

Ps: come si chiama il sito che dici?

Ultima modifica:
intanto ho trovato in offerta da amazon a 118€:

Corsair CMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria, 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 High Performance

non sono un esperto di 4k ma credo che senza una buona scheda grafica non ce la fai a far girare come si deve il tutto soprattutto con 2 monitor.
il sito si chiama qmaxtech, ti consiglio di acquistare li o su taocomputer, per il fatto intel ryzen con un i5 7500 non riusciamo a farci stare anche una scheda video mentre con un 1500x che costa un 30 euro in meno è ha prestazioni uguali anzi in ambito produttività e persino migliore

Con 50 euro sul nuovo non trovi nulla di decente, come minimo prendi una rx550 sotto non vale la pena

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro