Configurazione 700 €

Pubblicità

Cristian Cundari

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
29
Salve, vorrei assemblarmi un pc per sviluppare software e app mobile. Il budget è di 700€ compreso di monitor, tastiera-mouse wireless, scheda di rete, windows 10. Vorrei stare su una config con i5-6500 e visto il budget niente vga dedicata. Non so se esistano monitor che riducano l'affaticamento degli occhi, in tal caso ne vorrei uno con questa caratteristica. Cosa mi consigliate?

tastiera wireless a caso della logitec
asus vs228ne monitor che non affaticano la vista ormai lo sono tutti ossia è un problema che si risolve con un alta risoluzione e refresh di immagine il probelma maggiore era ai tempi del tubo catodico con 30hz e una risoluzione bassissima che sforzava la vista
hyperx fury 2133 mhz ddr4
cx450m etichetta grigia
h170 pro4 asrock
i5 6500
bitfenix nova
mx200 crucial

Allora, ho fatto una prova su taocomputer e il totale viene 550 a cui aggiungere monitor, tastiera-mouse, scheda wifi e windows. Ho però alcune domande:
1. L'alimentatore andrà bene se in futuro vorrò aggiungere una vga dedicata (es. 1070)?.
2. Che differenza c'è tra il monitor che hai indicato e il VC239H (a parte il prezzo e le dimensioni)
3. Il case non è un po' troppo stretto? Permette un buon cable management? (Io ero orientato sull'Aero-800)
4. Tra pro4 e pro4s c'è abbastanza differenza da giustificare un prezzo maggiore di 7.5€?
config.webp

no per una vga dedicata come 1070 no ma da 1060 in giù si pero sempre meglio 550w
OuterVision Power Supply Calculator - eXtreme Outer Vision
con questo calcolatore ti fa vedere il wattaggio che ti serve
il tuo oltre a costare di più è pannello ips meglio del mio
la differenza di prezzo tra le mobo è più che giusta ne vale decisamente la pena
il case se vuoi qualcosa di più ti consiglio il 100r oppure lo spec 03 il nova è il più economico che si consiglia in generale anche aero 800 va benissimo l'unica serie di aerocool da non lanciare giù dal terzo piano alla sola vista

Allora se riuscissi a salire a 800 potrei fare così:
Da Amazon:
Logitech MK520 45.99€
Asus VC239H 148.54
Su Tao:
config.webp
Totale: 813€
Come PSU ho inserito il V550M perchè il CX550M non è al momento disponibile. E' valido? nel caso quale mi consigli? Va bene la config così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro