• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 700€ fx 8320

Pubblicità

Anche io seguo molto questo sito!!! :ok:

Pero' il sito di cui parlava Leopard ha il vantaggio che se scrivi al responsabile tecnico per email o Facebook, associano al tuo profilo un buono sconto pari al 2% del tuo carrello.
Inoltre ho visto che se, come nel mio caso, vuoi comprare Case a Monitor (che hanno peso elevato e fanno tutto il costo della spedizione) tutti gli altri componenti non aggiungono nulla alla spedizione e ti vengono spediti "gratis"

Comunque tra questo e quello che hai mostrato tu, e' proprio una bella lotta!!
Senza contare che il "tuo" ultimamente sta abbassando i prezzi mentre "l'altro" li sta alzando!!!!!!

Per me questi due sono i siti migliori, e che anche in molti altri forum (es. di fotografia, di telefonia e non dai soliti Trovaprezzi, Ciao etc. ) hanno commenti sempre positivi.
Un altro con prezzi competitivi e' inoizubirtsidCM (leggere al contrario) ma non mi sono documentato sui relativi commenti.

Ciao
Carlo

- - - Updated - - -

..avete visto che roba?
La Ram che ieri costava 56,41 un'ora fa e' salita a 68,93 !!! (+22,2% rispetto al prezzo di ieri!)
E' da una settimana ormai che le RAM fanno questi scherzi !

Mi scuso se "riapro" la discussione ma credo sia meglio riaprire questa che crearne una nuova. Dopo lunghi ripensamenti credo che sia meglio per maggiore sicurezza mettere 2 dischi e diminuire un po' la scheda grafica(che comunque mi dovrebbe permettere di giocare in full hd.. giusto?), io pensavo ad un cosa del genere:
ZIZI.webp+ il famoso 412s (il masterizzatore conto di rimediarlo)

Sempre tutto compatibile?
Grazie della vostra pazienza e delle vostre risposte:)

Ultima modifica:
se per il case sei indeciso per via delle dimensioni del dissipatore prendi uno zalman z11 plus che si aggira sempre su quel prezzo, ha dei commenti parecchio positivi ed è molto spazioso...io ci ho montato un 612s!:asd:

se per il case sei indeciso per via delle dimensioni del dissipatore prendi uno zalman z11 plus che si aggira sempre su quel prezzo, ha dei commenti parecchio positivi ed è molto spazioso...io ci ho montato un 612s!:asd:
Si ma il problema di quel case è che non puoi montare schede grafiche piu lunghe di 290cm quindi una gigabyte windforce non entra

Ci stanno 30cm di spazio e la windforce è 29.5 cm...secondo me ci va! Però vabbe per stare tranquilli può prendere una msi twin frozr...

se prendi tutto sulla chiave come avevi scelto all'inizio come case c'è l'ostrog giant che è un affarone, lo comprato 2 gg fa per mio cugino. ci entra qualsiasi dissipatore.
comunque dissi e case ti consiglio di prenderli sull'amazzone. il resto sul sito che ti costa meno, fatti un po di conti e vedi quale ti conviene di piu, come configurazione va piu che bene, c'è al 7950 a 200 su ama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro