Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ciao a tutti, devo fare un computer per un amico, il budget è di circa 600€. Il computer lo userà essenzialmente per navigazione e per FL studio.La mia idea è:-Ryzen 5 1600-MSI b350 m Mortar-SSD Samsung 250gb 850 EVO-WD Blue 1tb-Ballistix Sport LT 8GB DDR4 2400-Be Quiet System Power 8 500w-Masterbox Lite 3.1Il problema è che Ryzen da quello che ho visto non ha la gpu integrata, il mio amico ha detto di avere una gt520 e una hd5450, potrebbe essere una buona idea usare una delle 2? (considerando che non giocherà) o dovrei ripiegare sull'i5 7500?*Ho sbagliato sezione, dovevo metterlo su "Build Home, Office e Workstation", chiedo venia
Ciao a tutti, devo fare un computer per un amico, il budget è di circa 600€. Il computer lo userà essenzialmente per navigazione e per FL studio.
La mia idea è:
-Ryzen 5 1600
-MSI b350 m Mortar
-SSD Samsung 250gb 850 EVO
-WD Blue 1tb
-Ballistix Sport LT 8GB DDR4 2400
-Be Quiet System Power 8 500w
-Masterbox Lite 3.1
Il problema è che Ryzen da quello che ho visto non ha la gpu integrata, il mio amico ha detto di avere una gt520 e una hd5450, potrebbe essere una buona idea usare una delle 2? (considerando che non giocherà) o dovrei ripiegare sull'i5 7500?
*Ho sbagliato sezione, dovevo metterlo su "Build Home, Office e Workstation", chiedo venia