• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 400 euro

Pubblicità

Pixxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve, voglio assemblare un pc da gaming di 400 euro e su yt ho trovato questa configurazione: i3 9100f, cooler master hyper 212x, crucial 8gb, xfx rx 570 4gb, msi b365m, hdd seagate 1tb e Cooler master elite 500w con il case ninja che mi hanno regalato. Cosa ne pensate? Mi consigliate qualche configurazione diversa? Grazie per l’aiuto.

Lo vuoi aggiornare negli anni? Se si, questa build è totalmente inutile
Se pensi che lo terrai un decennio, a 400€ questo va bene e non puoi fare di meglio.

Salve, voglio assemblare un pc da gaming di 400 euro e su yt ho trovato questa configurazione: i3 9100f, cooler master hyper 212x, crucial 8gb, xfx rx 570 4gb, msi b365m, hdd seagate 1tb e Cooler master elite 500w con il case ninja che mi hanno regalato. Cosa ne pensate? Mi consigliate qualche configurazione diversa? Grazie per l’aiuto.

Salve.

A parte il dissipatore il resto è da rifare. Non ci siamo proprio.
Per caso valuti l' usato su uno o più componenti? Oppure fino a quanto riesci a salire in euro?
Peccato per il case ultrapessimo che ti hanno regalato.

Modello del monitor?

Salve.

A parte il dissipatore il resto è da rifare. Non ci siamo proprio.
Per caso valuti l' usato su uno o più componenti? Oppure fino a quanto riesci a salire in euro?
Peccato per il case ultrapessimo che ti hanno regalato.

Modello del monitor?
Da rifare questo? Con 400€, nuovo? Buona fortuna!

Certo che è da rifare. In primis l' alimentatore. Questo vale indipendentemente dal budget in euro e dagli utilizzi.

400 euro buttati nel cestino.
Fai una build da 400€ con un alimentatore diverso e che performi almeno come questa build, poi ti darò ragione.

Scommetto che tante famiglie in questi mesi avrebbero preferito buttare 400€ su un PC così piuttosto che in un cestino

400 euro?
Tipo di giochi? Nuovo o usato?

Oltre a quello che hanno già detto qui sopra... Con 400 euro purtroppo non riesci a farti un pc da gaming decente, è una questione proprio di mancanza di risorse a quel prezzo. Per me devi alzare il budget a minimo 500/600. Se ora non riesci ad arrivarci ti consiglierei semplicemente di aspettare e tenerti i 400 euro che volevi spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro