DOMANDA configurazione 2 o 3 monitor

Pubblicità

Fabrizio77

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Ciao, siccome con la funzione trova non ho trovato nulla, Vedendo dei pc gaming su Ytube ho visto diversi PC con 2 o addirittura 3 monitor per giocare, Di solito giochi con cabine degli aerei o di guida,stile Colin Mc Ree.
E' possibile con una Asus R9 380 fare un pc con 2 o meglio ancora 3 monitor?
Ora ho 2 monitor ma sono solo con entrata vga, purtroppo niente hdmi o altro.ma sarei disposto a prendere un nuovo monitor da 28" con hdmi (solo in caso non ci sono soluzioni
Una cosa del genere mi piacerebbe di brutto.
pcgaming3.jpg

Possibile? Sì... ma per gestire 3 monitor FHD senza scendere con filtri e dettagli serve almeno una GTX 1080 o una delle nuove Vega.

dimenticavo, la scheda è quella gaming con 4 giga di memoria, perciò e non è la standard a 2mega.
collegandola ai 2 hdmi con adattatori ne va solo uno di monitor.
Ora uso il dvi port con adattare con corrente (si dice attivo?) comunque quello al centro piccolo vicino ai 2 hdmi
14-121-978-02.jpg

Ultima modifica:
me ne basterebbero anche solo due monitor, solo che ho provato a connetterle alla scheda ma ne va solo 1
Avrai sbagliato qualcosa perché ne gestisce ben più di due... tuttavia un setting con due monitor per giocare è sconsigliatissimo perché avresti il taglio proprio nel centro della visuale

Avrai sbagliato qualcosa perché ne gestisce ben più di due... tuttavia un setting con due monitor per giocare è sconsigliatissimo perché avresti il taglio proprio nel centro della visuale
Sì quello sì, lo dimezza, ma non mi importa, se potete dirmi come collegare i 3 monitor comunque come detto, sono disposto a prenderlo.il terzo monitor.

Sì quello sì, lo dimezza, ma non mi importa, se potete dirmi come collegare i 3 monitor comunque come detto, sono disposto a prenderlo.il terzo monitor.
Usa uscite digitali (DP, HDMI e/o DVI) e poi setta il sistema per tre monitor tramite l'app di AMD.

tu puoi usare un solo monitor vga attaccato alla dvi-i

gli altri devono avere ingressi digitali

puoi usare un convertitore attivo da DP a vga e risolvere per i 2 monitor

ok, provo poi vi faccio sapere, oggi ho comandato un convertitore attivo da DP a vga come consigliato da mr.frizz. mi sono accorto dopo che era mini DP attivo.
lo rimanderò indietro, comunque su Amazon non trovo convertitore attivo da DP a vga, sono tutti miniDP per mac.
Mi sa che devo rinunciare?

Ultima modifica:
Domanda, girando un pò su internet mi sono imbattuto su configurazioni a 7-8 monitor, sono andato a vedere come facevano e ho visto che utilizzavano
degli adattatori da usb a vga con risoluzioni fino a 1920x1080.
A patto di avere un processore dual o quad core (il mio è un fx 3890).
C' è qualcuno di voi che lo ha già provato?
ecco il video con monitor vga, hdmi, e disply port

Domanda, girando un pò su internet mi sono imbattuto su configurazioni a 7-8 monitor, sono andato a vedere come facevano e ho visto che utilizzavano
degli adattatori da usb a vga con risoluzioni fino a 1920x1080.
A patto di avere un processore dual o quad core (il mio è un fx 3890).
C' è qualcuno di voi che lo ha già provato?
ecco il video con monitor vga, hdmi, e disply port
Ma che devi fare? Il controllore dei voli nella torre di controllo?????

ahah,si con flightSim :-)

No dai, l'ho bisogno per lavoro, ma comunque stiamo andando fuori ot
Poi magari mi prendo un bel mega widescreen.
Comunque ho scoperto che si possono aggiungere dei monitor con adattatori usb-vga e questa risposta era per dire che praticamente ho trovato la soluzione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro