superchinotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 43
Salve a tutti, a breve uscirà MH Wilds e in quanto fan sfegatato della serie non posso lasciarmelo scappare, quindi è ora che faccia un upgrade al mio computer.
Il monitor che attualmente ho è questo, per il momento non lo cambierei, dato che ho spazi ridotti sulla scrivania, soprattutto per quanto riguarda la profondità, e schermi più grandi non ci starebbero (per il momento), però non escludo la possibilità di cambiarlo in caso di trasloco, magari passando ad un 27'' piatto in 2560.
altre componenti che ho sono le seguenti:
direi le uniche cose che si possono salvare dal vecchio computer.
Come da titolo vorrei spendere sui 1300€ per una configurazione che mi permetta di giocare bene in primis a MH Wilds, e di conseguenza anche ad altri giochi AAA.
tenete conto del fatto che il monitor che ho attualmente non è quello definitivo per la build. i 200€ in più di margine li ho messi se fosse necessario attingervi (come cambiare case nel caso facesse troppo schifo o quel giggiolino in più che ti serve se devo passare a una componete di fascia più alta).
grazie in anticipo a tutti del tempo che impiegherete.
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows®10 (64-bit)
- Processore: Intel® Core™ i5-11600K / Intel® Core™ i5-12400 / AMD Ryzen™ 5 3600X / AMD Ryzen™ 5 5500
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA® GeForce® RTX 2070 Super(VRAM 8GB) or NVIDIA® GeForce® RTX 4060(VRAM 8GB) or AMD Radeon™ RX 6700XT(VRAM 12GB)
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione internet a banda larga
- Memoria: 140 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: SSD richiesta. Performance stimata: 1080p / 60 fps (con Frame Generation abilitata) con l'impostazione grafica "Media". DirectStorage supportato.
Il monitor che attualmente ho è questo, per il momento non lo cambierei, dato che ho spazi ridotti sulla scrivania, soprattutto per quanto riguarda la profondità, e schermi più grandi non ci starebbero (per il momento), però non escludo la possibilità di cambiarlo in caso di trasloco, magari passando ad un 27'' piatto in 2560.
altre componenti che ho sono le seguenti:
direi le uniche cose che si possono salvare dal vecchio computer.
Come da titolo vorrei spendere sui 1300€ per una configurazione che mi permetta di giocare bene in primis a MH Wilds, e di conseguenza anche ad altri giochi AAA.
tenete conto del fatto che il monitor che ho attualmente non è quello definitivo per la build. i 200€ in più di margine li ho messi se fosse necessario attingervi (come cambiare case nel caso facesse troppo schifo o quel giggiolino in più che ti serve se devo passare a una componete di fascia più alta).
Non sono amante dei led RGB, quindi meno ce ne sono meglio sto, quindi non sto a guardare l'estetica del prodotto, guardo il rapporto qualità-prezzo.
grazie in anticipo a tutti del tempo che impiegherete.