• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione 1200 E

• Autore discussione Autore discussione ImpY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd: il 95 % degli utenti di toms comincia dicendo " casomai più avanti " , " per ora non farò oc " ... e dopo 4 gg te li trovi a chiedere info sul bios e che dissi comprare :lol:

:asd: il 95 % degli utenti di toms comincia dicendo " casomai più avanti " , " per ora non farò oc " ... e dopo 4 gg te li trovi a chiedere info sul bios e che dissi comprare :lol:

Vero anche questo, infatti io per quanto possibile cerco di essere chiaro fin da subito e lo scrivo anche nelle note di ogni configurazione che propongo :asd:

Non mi va l'oc e nè ci passo le giornate a giocare, visto che dovrò lavorarci duro su quel pc di rendering e programmoni vari e un dissipatore decente invece di quello base del processore mi va bene, ma se mi indicate il modello di cpu da prendere con la K che non ecceda di svariati soldoni posso pensarci (visto che questo pc deve durarmi un bel po di anni, non lo vorrei cambiare già tra 2), gli esperti siete voi :D. Per la ram non ho capito quasi nulla di quello che avete scritto :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro