configuraz. Router d-link 2750B

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

sto provando a configurare il router in oggeto con l'Adsl della TIM, ma senza successo. Ho collegato il cavo al pC, ho collegato il cavo telefonico al filtro Adsl, ho acceso il router e seguuito le sitruzioni del seguente documento http://www.dlink.com/it/it/support/...AQs/IT/dlink_configurare_connessione_ADSL.pdf, ma la scritta "Internet" rimane sempre OffLine. Ho telefonato alla Tim e mi hanno detto che l'Adsl è attiva, mi sono fatto sostituire il router, ma sono sempre nella situazione iniziale.

Domanda : la penultima spia cessa di lampeggiare solo quando la configurazione è terminata con successo, oppure anche quando si attacca la prima volta il router senza averlo configurato, nel caso in cui l'Adsl è attiva dovrebbe smettere di lampeggiare ?? a questo punto il dubbio è che l'Adsl non è attiva, oppure io sono talmenete inbranato da non riuscire a configurare il router ..

Sapreste darmi delle dritte ??

Grazie

Quando inserisci username e password della connessione hai inserito: aliceadsl aliceadsl?
Da quanto hai attivato la linea?

Quando inserisci username e password della connessione hai inserito: aliceadsl aliceadsl?
Da quanto hai attivato la linea?

Si ho inserito aliceadsl usr e psw
La linea e ' da più di un mese che è stata / dovrebbe stata attivata. Cosa mi dici della penultima luce ???
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro