Salve,
sono Marco e da non molto sono (anche) fotografo di professione ma mi diletto con qualche giochino tra un Photoshop e un altro =)
Giusto qualche giorno fa il mio vecchio pc (senza infamia e senza lode) mi ha lasciato a piedi e quindi...eccomi qui.
Non soddisfatto dei pc che ho visionato chiedo aiuto a voi.
Bene, inizierei col farvi un elenco di quel che avrei pensato di assemblare.
CPU: AMD FX 9370 (una i7 è molto più costosa...ditemi voi se ne vale la pena risparmiare)
MoBo: AsRock Mod 1150 H97 Performance
RAM: HyperX Fury Memory 8GBx2
VGA: Sapphire R9 290 4GB
Alimentatore: Corsair Serie Cx750M
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S
Case: Cooler Master N400
C'è da dire che con questa configurazione sfioro i 950euro e vorrei, dove si può, risparmiare un poco.
Masterizzatore DVD e HD li ho già e vorrei tenerli visto che vanno benone.
PS: ho un monitor 27'' con risoluzione 2k...e vorrei spremerlo fino all'ultima stilla =D
Grazie in anticipo per i vostri pareri/consigli =)
sono Marco e da non molto sono (anche) fotografo di professione ma mi diletto con qualche giochino tra un Photoshop e un altro =)
Giusto qualche giorno fa il mio vecchio pc (senza infamia e senza lode) mi ha lasciato a piedi e quindi...eccomi qui.
Non soddisfatto dei pc che ho visionato chiedo aiuto a voi.
Bene, inizierei col farvi un elenco di quel che avrei pensato di assemblare.
CPU: AMD FX 9370 (una i7 è molto più costosa...ditemi voi se ne vale la pena risparmiare)
MoBo: AsRock Mod 1150 H97 Performance
RAM: HyperX Fury Memory 8GBx2
VGA: Sapphire R9 290 4GB
Alimentatore: Corsair Serie Cx750M
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S
Case: Cooler Master N400
C'è da dire che con questa configurazione sfioro i 950euro e vorrei, dove si può, risparmiare un poco.
Masterizzatore DVD e HD li ho già e vorrei tenerli visto che vanno benone.
PS: ho un monitor 27'' con risoluzione 2k...e vorrei spremerlo fino all'ultima stilla =D
Grazie in anticipo per i vostri pareri/consigli =)