Configurare scheda di rete

Pubblicità

DreamBoy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao, sono un utente Open Fiber e vorrei ottimizzare la configurazione della scheda di rete per sfruttare al meglio la mia FTTH.
Ho una scheda di rete Intel Wireless AC 9560 160 MHz e dopo aver modificato nella scheda avanzate il primo parametro da "dual band 802.11 a/b/g" a "5 GHz 802.11 a" ho notato un aumento della velocità. Adesso però non so come settare gli altri parametri e il loro significato.
Posto un'immagine:77148756_10156608201701766_4857837775346466816_o.webp

Già così è sbagliato, il protocollo più efficiente è 802.11ac 5ghz. In realtà non avresti dovuto toccare nulla.
Che poi non capisco perché tu venga a chiedere questa cosa: se vuoi toccare qualcosa tocca a te informarti :sisi:

Me lo potevo cercare da me, invece di scrivere su un forum... se l'ho fatto è perchè cercavo consigli di esperti su tutte quelle voci che si possono modificare.

Me lo potevo cercare da me, invece di scrivere su un forum... se l'ho fatto è perchè cercavo consigli di esperti su tutte quelle voci che si possono modificare.

Non ha alcun senso come discorso, non sai nemmeno cosa significhino e vuoi modificarle. Non funziona così.

In realtà la scheda dovrebbe collegarsi alla miglior velocità se lasci tutto in automatico, ovviamente per sfruttare una FTTH dovresti usare il cavo ethernet, quella scheda wifi non è male, 2x2 MIMO 802.11ac. Metti tutto in automatico e collegati sulla banda 5Ghz

Perché il post in CPU e dissipatori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro