mark_1
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 59
configurare portatile senza S.O. MAX 800€
buonasera a tutti....
chiedo aiuto perche' un mio amico mi ha chiesto se gli potevo trovare un notebook con delle determinate caratteristiche (un portatile per internet,office, visione filmati hd (non necessario) e programmazione java e c++ -per me arabo-) che non superi i 15pollici ma, in particolare, senza il sistema operativo in quanto utilizzera' in particolar modo ubuntu.
io come al solito rigiro la domanda a voi e vi chiedo se esiste un negozio online oppure il sito di qualche produttore che permetta di configurarsi un notebook senza sistema operativo.....se questa variabile non potesse essere soddisfatta vi prego comunque di segnalarmi dei siti dove si possa fare questo....
il portatile dovrebbe avere
procio dual core da 2gb almeno
vga da decidere insieme a voi:lol::lol:
batteria relativamente durevole (affrontera' molti viaggi in treno e bus)
hd veloce o meglio ancora ssd
massimo 15 pollici
4gb di ram ddr3 (un classico:asd:)
grazie anticipatamente:ok:
buonasera a tutti....
chiedo aiuto perche' un mio amico mi ha chiesto se gli potevo trovare un notebook con delle determinate caratteristiche (un portatile per internet,office, visione filmati hd (non necessario) e programmazione java e c++ -per me arabo-) che non superi i 15pollici ma, in particolare, senza il sistema operativo in quanto utilizzera' in particolar modo ubuntu.
io come al solito rigiro la domanda a voi e vi chiedo se esiste un negozio online oppure il sito di qualche produttore che permetta di configurarsi un notebook senza sistema operativo.....se questa variabile non potesse essere soddisfatta vi prego comunque di segnalarmi dei siti dove si possa fare questo....
il portatile dovrebbe avere
procio dual core da 2gb almeno
vga da decidere insieme a voi:lol::lol:
batteria relativamente durevole (affrontera' molti viaggi in treno e bus)
hd veloce o meglio ancora ssd
massimo 15 pollici
4gb di ram ddr3 (un classico:asd:)
grazie anticipatamente:ok: