PROBLEMA Configurare Netgear WNDR 3700 come access point

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zed636

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando di trasformare il segnale wireless emesso dal mio modem-router dgnd 3700 in segnale lan da router wndr3700 ma non riesco a capire come impostare il tutto; il mio problema ì nasce dal fatto che mi servirebbero 4 porte lan in luogo della mia casa lontano dalla presa telefonica, quindi ho pensato di utilizzare questo router.
Il dgnd 3700 l'ho impostato sia come router per collegarmi ad intenet che come Wireless Base Station e gli ho inserito i mac address del wndr3700 sia a 2,4g che a 5g; quando imposto il wndr3700 come ripetitore wireless con il mac address del dgnd 3700 scompare dalla rete e non mi ci posso più collegare. Per eseguire questo passaggio mi collego tramite lan ad ogni dispositivo con 2 pc differenti. Ovviamente prima di attivarlo come ripetitore wireless ho impostato lo stesso ssid, gli stessi canali wifi, differenti ip (dgnd3700 192.168.0.1 e wndr 192.168.0.8) e ho attivato entrambi i mac address per la connessione visto che non utilizzo password per l'accesso alla rete.
A questo punto chiedo se qualcuno può aiutarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro