Configurare ip camera con router tp link 6889

Pubblicità

Alonewolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cortesemente qualcuno che mi sappia dare un passo a passo per configurare una ip cam con il router tp link 6889 per vederla da remoto.
ho già registrato un ip su dindns ma non so configurare il router poiché' ogni volta che digitò l'indirizzo ddns mi appare il router mentre da remoto mi dice che la pagina non esiste.capisco che forse ho un problema di forwarding ma non riesco a risolverlo.Grazie

Semplicemente, se il tuo router supporta nativamente dyndns (purtoppo non tutti lo fanno) vai nella pagina DDNS (o simile) e metti le tue credenziali di registrazione.
Nota che anche se hai configurato tutto correttamente, se digiti l' indirizzo mentre sei su rete locale non funzionerà

Semplicemente, se il tuo router supporta nativamente dyndns (purtoppo non tutti lo fanno) vai nella pagina DDNS (o simile) e metti le tue credenziali di registrazione.
Nota che anche se hai configurato tutto correttamente, se digiti l' indirizzo mentre sei su rete locale non funzionerà

ti ringrazio x l'attenzione,ma come dicevo nella mia domanda ho provato a digitare l'indirizzo anche da altra sede (remoto) quindi fuori rete e mi dice che la pagina non esiste.ecco perché' cercavo un passo a passo che mi indicasse esattamente come configurare il mio tp link 6889.
io credo che sbaglio qualcosa nell'assegnare gli indirizzi ip quando apro le porte (80) del router. Comunque grazie lo stesso

Allora, la ipcam deve avere un ip fisso e non assegnato dal dhcp (es. 192.168.0.111) e forwading sulla porta 80 e di accesso remoto (di solito 8080) su TCP e UPD.
Non trovo il modello cercando 6889, puoi darmi altre info??

Ti ringrazio x il tuo aiuto.Sto' ancora tribolando.Io credo che il problema che non riesco sia sul router il modello esatto tp link-tdw8968.
la porta della ip cam e'192.168.1.104.pero io ho abilitato il dhcp dici che devo disabilitar lo ed assegnar gli io un ip diverso?la porta che ho aperto e' la 80 in virtual service ma quando provo a testarla con port forwarding mi dice esito fallito. Davvero mi sono perso.comunque spero di riuscrci sto spulciando il web ma non trovo niente che funzioni.grazie ancora x la tua disponibilita'

Alonewolf ha detto:
Ti ringrazio x il tuo aiuto.Sto' ancora tribolando.Io credo che il problema che non riesco sia sul router il modello esatto tp link-tdw8968.
la porta della ip cam e'192.168.1.104.pero io ho abilitato il dhcp dici che devo disabilitar lo ed assegnar gli io un ip diverso?la porta che ho aperto e' la 80 in virtual service ma quando provo a testarla con port forwarding mi dice esito fallito. Davvero mi sono perso.comunque spero di riuscrci sto spulciando il web ma non trovo niente che funzioni.grazie ancora x la tua disponibilita'

Allora fai così imposta il DHCP da 192.168.1.150 a 192.168.1.250 (100 indirizzi sono più che sufficienti) e metti IP fisso sulla cam .
Di solito lo puoi fare nel campo "range" del DHCP

Sent from my Nexus 7 CM 10.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro