Applefriend
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho un grosso problema con questa ip cam, sono riuscito a configurarla e farla funzionare dal mio cell quando sono connesso alla rete wifi di casa (utilizzando l'ip statico della cam), ma in remoto (in 3g o connesso ad altri wifi diversi da quello di casa dove è collegata la cam) non riesco a raggiungerla oddio per farlo non inserisco l'indirizzo DNS della ip cam fornito in dotazione) ma un indirizzo ip della cam (che ovviamente cambia e quindi non riesco a raggiungerla sempre) che mi appare nelle impostazioni sotto l'indirizzo DNS seguito da due punti e l'indirizzo della porta (nel mio router ho ovviamente impostato la porta valida per la cam sia tcp che udp) però ripeto riesco a vedere la cam in remoto solo con l'indirizzo che appare nelle impostazioni della cam una volta che quest'ultima è connessa al wifi di casa, se inserisco l'indirizzo dns fornito in dotazione mi da errore. Non capisco cos'altro devo provare. Qualcuno sa darmi una mano?
P.s. un altra domanda se inserisco l'indirizzo dns dal pc di casa dove sono connessi il pc e la cam dovrei riuscire a raggiungerla? perchè al pc di casa nè inserendo l'ip che compare sotto l'indirizzo dns n'è inserendo l'indirizzo dns riesco a raggiungerla. Solo se digito l'ip statico della cam 192.168 .... ecc
Come mai?
ps. uso infostrada
P.s. un altra domanda se inserisco l'indirizzo dns dal pc di casa dove sono connessi il pc e la cam dovrei riuscire a raggiungerla? perchè al pc di casa nè inserendo l'ip che compare sotto l'indirizzo dns n'è inserendo l'indirizzo dns riesco a raggiungerla. Solo se digito l'ip statico della cam 192.168 .... ecc
Come mai?
ps. uso infostrada
Ultima modifica: