Configurare crossfire x1950 xtx - x1950 cross fire edition

Pubblicità
Ok lo farò. C'è un modo per vedere se è l'alimentatiore (anche se inadeguato) fa il suo dovere?

Cosa mi consiglieresti?

A che temperatura massima dovrebbero arrivare le schede?(oscillano tra i 70 e 80 gradi)

Ok lo farò. C'è un modo per vedere se è l'alimentatiore (anche se inadeguato) fa il suo dovere?

ciao,
anch'io ho le stesse schede e sto avendo un sacco di problemi

una curiosità... con il case aperto (e pc acceso:)), guardando le due schede collegate, sul bordo della scheda che è rivolto all'esterno verso di te hai notato se ci sono dei piccolissimi led accesi?
secondo me quei led si accendono quando ci son problemi di alimentazione.

grazie
Ale

Beh devo vedere ancora, appena lo faccio ti faccio sapere! Cmq a me sembra essere tutto apposto ora! Tu che alimentatore hai?Come hai collegato le schede?

ciao,
anch'io ho le stesse schede e sto avendo un sacco di problemi

una curiosità... con il case aperto (e pc acceso:)), guardando le due schede collegate, sul bordo della scheda che è rivolto all'esterno verso di te hai notato se ci sono dei piccolissimi led accesi?
secondo me quei led si accendono quando ci son problemi di alimentazione.

grazie
Ale

Se hai un led rosso(mi pare) acceso sulla Cf edition, significa che il crossfire è attivo

Ho aperto il pc (acceso) ed ho trovato un led verde acceso sulla cf edition. Cosa vuoi dire x fire non ti ho capito

Ok,presumo il verde....magari il rosso starebbe per qualcosa di ....non funzionante, almeno cosi a senso!

Cmq tu non avevi questo crossfire?

Azz....cmq le lucette verdi non hai mai lasciato presagire niente di grave, questo è sicuro :)

Chi avesse informazioni da darmi si faccia avanti, specie sulla questione del "disabled" di cui sopra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro