Configurare Access Point Fastweb

Pubblicità

minosal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei avere un piccolo aiuto riguardo la configurazione del mio access point...

Allora ho collegato l'hag di fastweb normalmente al mio pc e ad un' altra uscita dellìhag ho collegato l'access point..

sulla scatola dice che per configurare il mio access point devo inserire in un browser il seguente idirizzo: 192.168.1.1

ma quando la vado a fare non mi carica propio un bel niente...come mai?? io dovrei proteggere l'access point con una password...

come devo accedere al pannelo di configurazione dell'access point??

attendo una risposta grazie in anticipo

minosal ha detto:
Salve, vorrei avere un piccolo aiuto riguardo la configurazione del mio access point...

Allora ho collegato l'hag di fastweb normalmente al mio pc e ad un' altra uscita dellìhag ho collegato l'access point..

sulla scatola dice che per configurare il mio access point devo inserire in un browser il seguente idirizzo: 192.168.1.1

ma quando la vado a fare non mi carica propio un bel niente...come mai?? io dovrei proteggere l'access point con una password...

come devo accedere al pannelo di configurazione dell'access point??

attendo una risposta grazie in anticipo

purtroppo quoto il problema....:help: :help:
access point us robotics 5451a e fastweb... non riesco nemmeno a partire dato che non mi rileva nemmeno l'access point collegato alla rete...cosa vuol dire poi inserire l'indirizzo in un browser??? :help:

Stesso problema, ho un access point 54 mbps wireless della mediacom, la rete funziona benissimo, ma non riesco ad entrare nel setup e quindi a proteggerla con password.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro