• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config pc gaming per full hd

Pubblicità

MrDovah

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! a breve ordinerò i pezzi per un pc orientato sul gaming in full hd volevo sapere cosa ne pensate di questa configurazine se ci sarebbero modifiche da fare ecc,farò OC (non troppo pesante) e non ho intenzione di fare sli/crossfire.

Case: Cooler Master Haf X

CPU: i5 2500k 189€

Dissipatore: Noctua NH-U9B SE2

Mobo: msi z77 g43 90,20€

ram: corsair vengeance 2x4 1600mhz low profile

VGA: gigabyte hd7870 OC windforce 266,60€

Alimentatore: XFX pro 550w 61,65€

HDD:seagate barracuda da 500 gb 62,44€

Ho già il case la ram e il dissipatore,ho alcuni dubbi sulla scheda video dato che sulla chiave ho visto la msi 7870 hawk che costa 20€ in più però non so se prenderla xkè ho sentito che consuma di più ed è per esperti di OC,per quanto riguarda il mio budget dicciamo che non mi posso allargare troppo devo stare intorno a questi prezzi.Grazie per l'aiuto.

P.s sistema operativo Windows 7 home premium 64 bit

Ciao,il pc è buono, ma se puoi cambia la cpu con un i5 3570k, la gpu potresti valutare la sapphire radeon hd oc 7870 che si trova a 250 euro.

dicono che gli ivy bridge riscaldano di più quindi non so se fidarmi,ora il mio vero dubbio è se prendere la msi hawk o rimanere sulla gigabyte

mi avete convito, ricapitolando

CPU: i5 3570k

Dissipatore: Noctua NH-U9B SE2

Mobo: msi z77 g43

ram: corsair vengeance 2x4 1600mhz low profile

VGA: gigabyte hd7870 OC windforce

Alimentatore: XFX pro 550w

HDD:seagate barracuda da 500 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro