Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La blu é la vapor x che ha un dissipatore migliore, comunque va bene la giallaMa sono andato a vedere in parecchi siti le r9 290 sapphire Tri-x ma c'é sono di due colori una gialla e una blu la blu costa di più ma ci sono differenze? O.O
Grazie dell informazione così con i soldi risparmiati posso prendere un ali diversoLa blu é la vapor x che ha un dissipatore migliore, comunque va bene la gialla
Vedi se hanno l'antec tp-550c ;)Grazie dell informazione così con i soldi risparmiati posso prendere un ali diverso
50€ é un buonissimo prezzo, di solito costa 70€ :DSi, 50 euro, é buono?
Giocando a dettagli bassi peró... quando i 4k avranno prezzi umani comunque ci saranno gpu in commercio in grado di gestirlo probabilmente. Forse avrai anche già cambiato pc...OK perfetto e ho visto che quella scheda video supporta anche il 4k quindi in futuro con un upgrade del monitor dovrei reggere anche il 4k
Credo proprio di si ahahah comunque a me non interessano 4k o diecimila filtri mi basta giocare e divertirmo magari togliermi qualche sfizio con skyrim moddato si ma quelli sono dettagli :')Giocando a dettagli bassi peró... quando i 4k avranno prezzi umani comunque ci saranno gpu in commercio in grado di gestirlo probabilmente. Forse avrai anche già cambiato pc...
Con la 290 giochi al massimo in full hd :DCredo proprio di si ahahah comunque a me non interessano 4k o diecimila filtri mi basta giocare e divertirmo magari togliermi qualche sfizio con skyrim moddato si ma quelli sono dettagli :')