Config PC da gaming 800 euro

Pubblicità

giovi1998

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti intanto mi presento sono giovanni e ho fatto una config che secondo me é buona ma vorrei un parere, e ho già cambiato il dissipatore ma non ho lo screen aggiornato e sto con il telefono e non ricordo il modello comunque il costo e sui 20 euro e come budget come nel titolo é di 800 euro

Allegati

• uploadfromtaptalk1423317776482.webp
    uploadfromtaptalk1423317776482.webp
    65.6 KB · Visualizzazioni: 91
Salve a tutti intanto mi presento sono giovanni e ho fatto una config che secondo me é buona ma vorrei un parere, e ho già cambiato il dissipatore ma non ho lo screen aggiornato e sto con il telefono e non ricordo il modello comunque il costo e sui 20 euro e come budget come nel titolo é di 800 euro
Ciao,
come custom della 290 prendi la sapphire tri-x che é migliore, come cpu il 4460/4590 così riesci a prendere un alimentatore migliore, solo che sul quel sito hanno poca scelta...

Vedi se hanno l'xfx pro550w, l'xfx ts550w, l'antec neo eco 620c/520c, l'antec tp-550c, il cooler master b600 acab-d3 (non m4!)...

Il resto va benissimo :ok:

Ma in questo forum ai può parlare di store? Siccome vorrei una vostra opinione a riguardo per sapere dove potrei risparmiare di piú

Ma in questo forum ai può parlare di store? Siccome vorrei una vostra opinione a riguardo per sapere dove potrei risparmiare di piú

Nominare si può. Non si può mettere una valanga di link ;)
Io ti consiglio qmaxtech perchè se vedi la loro pagina facebook fanno il 5% su tutti gli articoli utilizzando un codice..!

Guarda che fra il 4590 e il 4690 ci passano 200mhz e basta... invece un xfx costa poco più di un berlin ma è migliore, specie come qualità.
Come gpu rimarrei sulla tri-x, la asus è pessima. Hanno preso il dissipatore della gtx780 e l'hanno applicato su una 290... però il chip è più piccolo: due heatpipe non toccano il chip e altre due lo sfiorano. Solo una lo tocca...

Guarda che fra il 4590 e il 4690 ci passano 200mhz e basta... invece un xfx costa poco più di un berlin ma è migliore, specie come qualità.
Come gpu rimarrei sulla tri-x, la asus è pessima. Hanno preso il dissipatore della gtx780 e l'hanno applicato su una 290... però il chip è più piccolo: due heatpipe non toccano il chip e altre due lo sfiorano. Solo una lo tocca...
Capisco ma per il processore non intendevo solo i GHz ma anche di tecnologia, cambia qualcosa?

Ma io ho visto che molti giochi recenti come requisiti chiedono 3,5ghz per questo stavo prendendo quello
I giochi recenti hanno requisiti assurdi, considera che l'octa core della ps4 va poco più di un pentium g3220 in multithread... per non parlare del single thread... (é una cpu a 1.3ghz con un ipc penoso): la colpa é dell'ottimizzazione pessima
E comunque 300-400mhz non cambiano la vita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro