• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Config 600€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

helloguys

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi come da titolo vorrei fare una config da 600€ che comprenda mobo,cpu,vga,ali e ram. Per il resto dei componenti ho gia il mouse e la tastiera, le casse, le cuffie e un monitor da 1920x1080. Riguardo al case ne ho gia uno di 4 anni fa che però dovrebbe andare ancora bene (non so dirvi la descrizione precisa ma è marcato Qtecx e le dimensioni sono: altezza=42 cm, larghezza=18 cm, lunghezza=43 cm). Per la memoria ho gia una ssd samsung 840 da 250 Gb e un harddisk esterno da 500 Gb. Per il resto dei pezzi ho provato a fare una cnf:

-Scheda madre Gigabyte GA-970A-D3 72,90€
-Scheda video r9 280x (non so se prendermi la toxic) 250€ circa
-Ram G.Skill Ares (2x4 Gb) 1600 MHz 80€
-Processore fx-8350 171€
-Alimentatore Thermaltake Berlin 630W 45,80€
TOTALE 619,80+10€ spedizione (tutto preso su e-chiave tranne vga)

Accetto consigli x migliorarla, grz in anticipo :asd:

ps.= per adesso nn faccio oc.

Non vedo incompatibilità al momento ma aspetterei altri consigli! Inoltre se monti un FX allora è meglio se prendi una R9 280x...non credo che sia limitata da un FX8350 anzi credo sia il procio AMD migliore da affiancargli

Invece per le dimensioni del case ci stara la vga?
L'alimentatore per la 280x toxic non va bene e comunque non è il massimo come ali, ti conviene prendere un xfx pro650w o, se ti avanza qualche spicciolo un seasonic s12ii 620. Di case non ne hai parlato, ti consiglio comunque il carbide 300r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro