conferma nuovo pc

Pubblicità

blackswan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, dopo qualche giorno passato a farvi domande avrei penso di aver deciso la configurazione del mio nuovo pc, ma prima vorrei chiedere conferma a voi esperti. la configurazione è questa:

case: cubiteck tattoo pro p510 window black
proc.: intel i7 2600
hd: samsung spinpoint f4 320gb (per so)
hd: samsung spinpoint f3 1tb
mb:asrock p67 extreme4 rev. b3
ram:ddr3 g skill ripjaws xf3 1333 mhz 8gb
alim: corsair tx 650
vga: gainward geforce gtx560ti phantom
master: sony optiarc 24x

che ne dite? va bene o avete altri consigli da darmi?

grazie.

Sicuro ti serva un i7?Se vorrai fare oc più facilmente e più spinti, prendi la versione k della cpu e le stesse ram 1600mhz o le Sniper...come ali occhio che sia la versione TX V2...il case non lo conosco.

Tu dici ke i5 regge bene internet, corel paint, msn, emule e altro aperti tutti assieme? Se nn volessi fare oc le ram vanno bene?

Certo li nn comprerò niente era solo per farti vedere. Ok allora prenderò in considerazione anke l i5 vesto ke potrei risparmiare un bel po di soldini. Grazie per i consigli.

Non mi sembra tu faccia overclock, quindi puoi risparmiare anche sulla mobo volendo o con una msi p67gd53, o c-43 a meno di 90€, senza perdere in qualità

ciao sonulla, scusami se ti disturbo ancora ma volevo kiederti un' ultima cosa. con l alimentatore che mi avete consigliato posso aggiungere in futuro qualche altro pezzo tipo cardreader lettore blu ray controller fan?

grazie.

Questo cubitek nn so, nn lo trovo ne su chiave ne su prokoo ne e prezzo, solo sulla baia. Tu conosci qualche altro negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro