salve ragazzi!
ecco qui la configurazione che ho scelto dopo tanta fatica
il pc mi servirà per lavoro internet e poco altro ma come da titolo non mi servirà per videogiocare quindi niente gpu dedicata ecc..
non essendo un esperto di pc mi sono basato sulle varie discussioni, recensioni lette in giro quindi avrei bisogno di una conferma da parte di qualcuno più esperto.
prendo tutto dalla chiave
CPU: intel i3 2105
alimentatore seasonic S12-II 430W 59 euro
Ram: Ddr3 1333 mhz corsair xsm3 CL9 2x2 Gb
HD Samsung spinpoint F4 320GB
+ Western digital caviar green 750GB
Mobo ASRock 1155 H67DE3 B3 ATX VGA
Case Cooler Master midi 690 lite
+ lettore DVD e assemblaggio
sono indeciso soprattutto sulla scheda madre e sul case che mi sembra un po' troppo eccessivo per quello che mi serve (però è uno dei pochi che mi piace esteticamente) per il resto mi sembra che ci siamo
un ultimo dubbio: ma devo comprare anche qualche cavo o sono tutti compresi con il case/nobo ecc?
grazie
ecco qui la configurazione che ho scelto dopo tanta fatica
il pc mi servirà per lavoro internet e poco altro ma come da titolo non mi servirà per videogiocare quindi niente gpu dedicata ecc..
non essendo un esperto di pc mi sono basato sulle varie discussioni, recensioni lette in giro quindi avrei bisogno di una conferma da parte di qualcuno più esperto.
prendo tutto dalla chiave
CPU: intel i3 2105
alimentatore seasonic S12-II 430W 59 euro
Ram: Ddr3 1333 mhz corsair xsm3 CL9 2x2 Gb
HD Samsung spinpoint F4 320GB
+ Western digital caviar green 750GB
Mobo ASRock 1155 H67DE3 B3 ATX VGA
Case Cooler Master midi 690 lite
+ lettore DVD e assemblaggio
sono indeciso soprattutto sulla scheda madre e sul case che mi sembra un po' troppo eccessivo per quello che mi serve (però è uno dei pochi che mi piace esteticamente) per il resto mi sembra che ci siamo
un ultimo dubbio: ma devo comprare anche qualche cavo o sono tutti compresi con il case/nobo ecc?
grazie