DOMANDA Conferma mouse e richiesta su tastiera retroilluminata

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.
Come da regola ecco le mie cartteristiche!

Sono un Palm Grip con qualcosina di Claw.
Questo ho notato che dipende dalla stanchezza della mano.all'inzio palm poi Claw

Highsenser (a proposito.come faccio a scegliere il tappetino?ho sempre utilizzato qualsiasi! )

Gioco piú che altro a Fps ed MMo online

Come mouse mi piacerebbe un Rat 9 (mi interessano particolarmente wireless)

Per la tastiera invece ho una richiesta in particolare.Ho visto la DuckyDragon 2012 limited edition in azione su un video e devo dire.. La voglio!!:shock:
peccato per il prezzo.
Voi cosa mi consigliate con un budget massimo di 60-70 per la tastiera che sia il piú simile possibile??

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

si potrebbe essere buono il rat 9 dato che sei palm...

tappetino ti consiglio un razer vespula

tastiera mi puoi elencare le caratteristiche di questa tastiera? io non le conosco e non ho al momento un pc valido in cui cercare info (in riparazione)

Speravo tanto fosse adatto il RAT!!
come tapettini ti posso chiedere un altro consiglio?magari qualcosa di piú economico o altrimenti senza il poggia polsi!

la domanda sulla tastiera é bella tosta perché é un azienda asiatica e le specifiche non sono per nienti facili da trovare :oogle:
faccio una ricerca delle specifiche!
Come piccolo anticipo ti dico che ha la caratteristica che oltre ad essere retroilluminata con svariati colori.hala particolarità di avere diversi tipi di "utilizzo"
Dal video si vede per esempio che si illumina il tasto al momento in cui lo schiacci e dalla impostazione questo o rimane acceso o semplicemente si accende quando lo tocchi.
spero di essermi fatto capire un poco per lo meno!

- - - Updated - - -

Trovate! peró in inglese.vanno bene?
Ducky Dragon 2012 Limited edition, the most sparkling keyboard with high quality built-in LED backlit, with On/Off Dip Switch to define the functions of the keyboard.

Features Description:

1.PCB double-sided routing, safety guaranteed

2.Separated wiring, easy to carry

3.On/Off Dip Switch to define the functions of the keyboard

4.Supporting multi-media shortcut keys

5.Four buttons On/Off Dip Switch

6.Illuminated keyboard, charming and fascinating

7.Various fabulous illumination mode

Specifications:

Interface :USB

Layout: US ASCII 87

Switch Type: Cherry MX series

Color: Black

Keycap Type: Hi-End Paint Coating ABS Keycap

Print: Laser Engraving

Display Keycap: Hi-End Paint Coating ABS Keycap

Cable Lenth: 1.5 meter

Dimension: 360x140x41.5 (mm)

Weight: 1.2Kg

mmm visto un video...personalmente mi pare un esercizio di stile..le specifiche non son splendenti o almeno per ciò che mi hai riportato
non c'è riferimento a che tipo di meccanismi...a meno che non sia stato messo sotto colore...quindi sarebbero i black...
per quel budget le tastiere son molto limitate..., a meno che non si vada su membrane che però son peggiori delle meccaniche.

ora vado a mente coi prezzi dato che non riesco a controllarli...ti do delle indicazioni:

di tastiere a membrana retroilluminate ci son la tt esports challenger pro e ultimate, anche se quest'ultima è uguale alla pro tranne che per l'illuminazione regolabile nei colori e della memoria onboard

di meccaniche ci son la cm quickfire rapid con mx black, o le steelseries 6gv2 (mi pare sia questa la sigla) sempre coi black...
poi se no c'è la quickfire pro molto valida xò il prezzo aumenta per via della retroilluminazione parziale e per i meccanismi red

poi sempre coi red la corsair k60 e poi k90 (retroilluminata blu) ma qua si sale ancora col prezzo
o la cm trigger con mx black e retroilluminazione che viene circa come la k90 della corsair

io ti ho dato un pò di idee..magari trovi qualcosa che ti piace lo stesso...di simili a quella non ne conosco purtroppo...anche andando su marche "estere" non c'è nulla che si prema e si illumini e cmq andando su maxkeyboard e su daskeyboard si sta sempre sopra il budget

tappetini puoi guardare dalla cyborggaming (stessa del rat) che ne fa di rigidi...poi la steelseries o roccat...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro