TheDeer
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 40
Ciao! Devo acquistare un computer da gaming per un mio amico, budget €520, ma devo acquistare i pezzi da next, giocherà probabilmente a bassa risoluzione ai seguenti giochi: Cod e BF, Counter Strike, Minecraft, Sim City, Euro Track Simulator, Tomb raider, Crysis, Skyrim, ecc.
Questa è la configurazione che avevo pensato io, ma vorrei avere una conferma se è tutto ok, o se si può migliorare, non vorrei fare casini visto che ci sono €500 in ballo :D
[TABLE="class: subitems"]
[TR]
[TD]MSi B75MA-P45
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Intel Core i3-3220
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair 500 CX 500Wat
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate Barracuda 7200.14 1Tb
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Patriot 4GB SoDDR3-1333 Signature CAS9
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Sapphire Radeon HD7850 Dual-X 1GB 256bit Gddr5 DP/Dvi/HDMI + Holiday Bundle V
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]COOLER MASTER ELITE 372 ATX
Ho deciso di prendere quella scheda video sia per i giochi in omaggio sia perchè è davvero una buona offerta. 1gb di Vram bastano per giocare su un monitor singolo?
So che acquistando pezzi da altri siti si potrebbe migliorare, ma devo basarmi solo sullo shop di next :D
Grazie mille!
PS: Posso mantenere il nome dello shop???
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questa è la configurazione che avevo pensato io, ma vorrei avere una conferma se è tutto ok, o se si può migliorare, non vorrei fare casini visto che ci sono €500 in ballo :D
[TABLE="class: subitems"]
[TR]
[TD]MSi B75MA-P45
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Intel Core i3-3220
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair 500 CX 500Wat
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate Barracuda 7200.14 1Tb
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Patriot 4GB SoDDR3-1333 Signature CAS9
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Sapphire Radeon HD7850 Dual-X 1GB 256bit Gddr5 DP/Dvi/HDMI + Holiday Bundle V
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]COOLER MASTER ELITE 372 ATX
Ho deciso di prendere quella scheda video sia per i giochi in omaggio sia perchè è davvero una buona offerta. 1gb di Vram bastano per giocare su un monitor singolo?
So che acquistando pezzi da altri siti si potrebbe migliorare, ma devo basarmi solo sullo shop di next :D
Grazie mille!
PS: Posso mantenere il nome dello shop???
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]