iMFuRyKiRa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera, ho visto il post in cui consigliate le migliori build da gaming di novembre, ho preso in considerazione grosso modo tutti i componenti della build da 2200 euro.
Il computer lo userei principalmente per gaming e un po' anche per editing, in maniera minore.
Volevo chiedervi se i pezzi che andrei ad ordinare sono compatibili tra loro oppure se ci fosse qualche problema:
CPU: i7 13700k
VGA: Zotac GAMING GEFORCE RTX 3080 TRINITY OC LHR 10GB GDDR6X
MOBO: ASUS PRIME Z690-P D4 Scheda Madre ATX
Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
RAM: Kingston FURY Beast RGB 16GB (2x8GB) 3600MHz DDR4
Case: Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Storage: Samsung Memorie MZ-V8P1T0B 980 PRO SSD Interno da 1TB + Samsung Memorie MZ-77Q1T0BW 870 QVO SSD Interno, 1 TB, SATA, 2.5"
PSU: Corsair RM750x
Ho letto che con questa mobo dovrò aggiornare il bios per la compatibilità con questo processore, oltre questo c'è qualche altro problema di compatibilità oppure va tutto bene?
Scusate l'ignoranza e grazie mille!
Il computer lo userei principalmente per gaming e un po' anche per editing, in maniera minore.
Volevo chiedervi se i pezzi che andrei ad ordinare sono compatibili tra loro oppure se ci fosse qualche problema:
CPU: i7 13700k
VGA: Zotac GAMING GEFORCE RTX 3080 TRINITY OC LHR 10GB GDDR6X
MOBO: ASUS PRIME Z690-P D4 Scheda Madre ATX
Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
RAM: Kingston FURY Beast RGB 16GB (2x8GB) 3600MHz DDR4
Case: Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Storage: Samsung Memorie MZ-V8P1T0B 980 PRO SSD Interno da 1TB + Samsung Memorie MZ-77Q1T0BW 870 QVO SSD Interno, 1 TB, SATA, 2.5"
PSU: Corsair RM750x
Ho letto che con questa mobo dovrò aggiornare il bios per la compatibilità con questo processore, oltre questo c'è qualche altro problema di compatibilità oppure va tutto bene?
Scusate l'ignoranza e grazie mille!