DOMANDA Conferma componenti PC [450€]

Pubblicità

stefat77

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,

vorrei montare un nuovo pc che userò principalmente per programmare.
In questo momento, per esempio, ho bisogno di usare l'elaborazione parallela con CUDA.
Diciamo che mi piacerebbe comprare una nvidia quadro p6000 e 64GB di ram ma, ahimè il mio budget è parecchio limitato :)

Questa è la configurazione che ho pensato (ho un budget di 400 - 500 euro):
- ryzen 5 1500x (nuovo, trovato a circa 163 euro)
- msi b350M bazooka (nuovo, trovata a 78 euro)
- 16GB ddr4 gskill 3200mhz (nuove, trovate a 126 euro... mannaggia quanto costa la ram)
- corsair cx450M (nuovo, trovato a 46 euro)
- zotac gtx 770 2GB (un amico vuole vendermela a 50 euro)

Totale: 463 euro circa

Userò una distro Linux per lavorare (non mi pare ci siano problemi di driver con questa configurazione) e magari mi tengo win10 in dual boot per giocare a starcraft2 (penso che sarà più che giocabile).

Secondo voi si può fare di meglio con questo budget?

grazie
 
Salve a tutti,

vorrei montare un nuovo pc che userò principalmente per programmare.
In questo momento, per esempio, ho bisogno di usare l'elaborazione parallela con CUDA.
Diciamo che mi piacerebbe comprare una nvidia quadro p6000 e 64GB di ram ma, ahimè il mio budget è parecchio limitato :)

Questa è la configurazione che ho pensato (ho un budget di 400 - 500 euro):
- ryzen 5 1500x (nuovo, trovato a circa 163 euro)
- msi b350M bazooka (nuovo, trovata a 78 euro)
- 16GB ddr4 gskill 3200mhz (nuove, trovate a 126 euro... mannaggia quanto costa la ram)
- corsair cx450M (nuovo, trovato a 46 euro)
- zotac gtx 770 2GB (un amico vuole vendermela a 50 euro)

Totale: 463 euro circa

Userò una distro Linux per lavorare (non mi pare ci siano problemi di driver con questa configurazione) e magari mi tengo win10 in dual boot per giocare a starcraft2 (penso che sarà più che giocabile).

Secondo voi si può fare di meglio con questo budget?

grazie
Per me va benissimo.... Difficilmente riuscirai a far di meglio col tuo uso. Al massimo vedi se riesci per il 1600 , il resto per me ok
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top