DOMANDA Conferma compatibilitá

Pubblicità

Giacobbe88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
premetto che non sono un esperto in campo headset quindi ritengo giusto domandare a voi, ho letto molte discussioni e con sorpresa ho visto che con una soluzione economica si riesce a ottenere molta qualitá audio. In particolare mi riferisco alla coppia asus xonar dgx + superlux HMD 660e. Ho letto la buonissima recensione delle EVO 681 e sembra fare al caso mio eccetto per il microfono non presente. Quindi venendo al dunque
Vorrei delle cuffie molto grandi che non tocchino l'orecchio perche passo molte ore al pc per giocare e parlare. Ascolto musica dance quindi mi interessano buoni bassi. Vorrei sapere le differenze tra HD 681 EVO E HMD 660e (spero non ce ne siano oltre per il microfono) altra domanda il microfono per quest'ultimo modello é buono?

Mio fratello ha comprato le corsair vengeance 2000 e me le ha fatte provare sono rimasto molto soddisfatto però voi non le consigliate. Spero che siano della stessa comoditá le superlux.

Ultima domandina ho una scheda madre asus P8H61 volevo sapere se la scheda audio xonar dgx é compatibile.. help

le hmd 660 e hanno il microfono... ma alle hd681 evo puoi tranquillamente aggiungercene uno a clip
le 660 sono chiuse quindi molto isolanti anche all'esterno
le 681 sono semi open di ciò che c'è fuori senti ben poco quelli che sono fuori sentono dipendentemente dal volume tenuto

le hmd 660 e hanno il microfono... ma alle hd681 evo puoi tranquillamente aggiungercene uno a clip
le 660 sono chiuse quindi molto isolanti anche all'esterno
le 681 sono semi open di ciò che c'è fuori senti ben poco quelli che sono fuori sentono dipendentemente dal volume tenuto

ho capito e invece esistono sempre headset come le 660 semi open? ho paura che quelle chiuse mi stringono troppo, quello che cerco è il comfort.