DOMANDA Conferma compatibilitá

Pubblicità

Giacobbe88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
premetto che non sono un esperto in campo headset quindi ritengo giusto domandare a voi, ho letto molte discussioni e con sorpresa ho visto che con una soluzione economica si riesce a ottenere molta qualitá audio. In particolare mi riferisco alla coppia asus xonar dgx + superlux HMD 660e. Ho letto la buonissima recensione delle EVO 681 e sembra fare al caso mio eccetto per il microfono non presente. Quindi venendo al dunque
Vorrei delle cuffie molto grandi che non tocchino l'orecchio perche passo molte ore al pc per giocare e parlare. Ascolto musica dance quindi mi interessano buoni bassi. Vorrei sapere le differenze tra HD 681 EVO E HMD 660e (spero non ce ne siano oltre per il microfono) altra domanda il microfono per quest'ultimo modello é buono?

Mio fratello ha comprato le corsair vengeance 2000 e me le ha fatte provare sono rimasto molto soddisfatto però voi non le consigliate. Spero che siano della stessa comoditá le superlux.

Ultima domandina ho una scheda madre asus P8H61 volevo sapere se la scheda audio xonar dgx é compatibile.. help

le hmd 660 e hanno il microfono... ma alle hd681 evo puoi tranquillamente aggiungercene uno a clip
le 660 sono chiuse quindi molto isolanti anche all'esterno
le 681 sono semi open di ciò che c'è fuori senti ben poco quelli che sono fuori sentono dipendentemente dal volume tenuto

le hmd 660 e hanno il microfono... ma alle hd681 evo puoi tranquillamente aggiungercene uno a clip
le 660 sono chiuse quindi molto isolanti anche all'esterno
le 681 sono semi open di ciò che c'è fuori senti ben poco quelli che sono fuori sentono dipendentemente dal volume tenuto

ho capito e invece esistono sempre headset come le 660 semi open? ho paura che quelle chiuse mi stringono troppo, quello che cerco è il comfort.
altra domanda, dovendo equipaggiare altri 2 pc con schede madri un pò datate se prendo Asus Xonar Dg Pci quindi senza attacco PCI-E quello corto, i risultati sono gli stessi o cambia l'effetto sonoro?

Ho guardato tutti i modelli della superlux e ho visto nel sito thomann che sono disponibili solo le hmd 660 x, mi potete aiutare per favore avrei solo bisogno di sapere se sono compatibili con la scheda audio asus xonar dgx e anche con la dg. E se mi conviene prenderle perché mi sembra che hanno un jack diverso da quello classico..

Ho cercato molto ma non riesco a trovare dove acquistare le 660e oppure anche le evo.
Aiutatemi per favore :help:

Le HMD 660 dovete prenderle in versione E, in quel caso non
ci saranno problemi con DGx, DX, DS, pippobaudo e via dicendo.
Le X invece hanno un microfono a condensatore che non è compatibile
con le schedine consumer.

Ho trovato disponibile il modello hd-660, vorrei sapere che differenze ha rispetto le hmd 660e e le 681 evo.

Grazie delle risposte :luxhello:

le hd660 sono chiuse e suonano un po più cupe... sono identiche alle hmd660e
le hd681evo sono semi open suonano sia con bassi sia con molto dettaglio

le681 hanno una maggiore spazialità dato che sono semi open

capisco.. avrei ancora un dubbio riguardo la scheda audio, come dicevo ho un pc recente con questi attacchi PCI alla scheda madre:

2gwriae.jpg

se ho capito bene l'asus xonar dgx va montata nella porta con il cerchio rosso.

Mentre in questo pc non è presente quella PCI, come posso risolvere? forse devo accontentarmi di una cuffia usb per questo pc?

htuy2x.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro