conexant cxt

Pubblicità

superfast

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
Ho fatto il downgrade da Vista ad XP e mi sono scaricato tutti i driver da ogni produttore.....
penso di aver installato i driver corretti della scheda audio integrata del mio portatile advent 7203.
E' infatti una conexant cxt5045.
Solo che ora mi risulta questo errore:
Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)
Mi sapete aiutare?
Vi ringrazio.

Sono riuscito ad installare il driver corretto...
Adesso non mi visualizza un conflitto della risorsa audio.
Da gestione periferiche è tutto installato correttamente....

Ma l' audio non va.
Dalla sezione audio del pannello di controllo sembra che non ci sia hardware x la riproduzione dell' audio...
Eppure i driver ci sono e sono corretti...

Avete qualche bella idea?

Grazie.

Sei sicuro di aver installato tutto i driver?
Quante periferiche risultano installate?
Le schede integrate di solito richiedono diversi driver, tipo dispositivo di input, di output, modem, ecc. Sei sicuro di non aver installato solo una parte dei driver? Dovresti avere diverse periferiche installate sotto gestione periferiche...

Grazie per le info...
Guarda sono un pò :evil:...
C'è la questione Vista che non mi va giù....e non capisco perchè debbano forzare ad utilizzare Vista x i nuovi PC, creando parecchi problemi se uno vuole fare il downgrade ad XP...

Comunque io penso di aver installato tutto correttamente. In gestione periferiche non esiste alcuna traccia della mancanza driver x nessuna periferica. Però sono anche sicuro che non rileva, pur avendo installato i driver, la scheda audio..

Mi sa che rimetto Vista...sto mollando il colpo...3 giorni per cercare tutti i driver!!!

Se hai qualche altra info...ti ringrazio.

Niente da fare...ho riprovato, riprovato, riprovato e riprovato....ma niente da fare....
Ho tutti i driver ma non funziona l' audio....che succede ai PC? :)
E' possibile che l' hardware non funziona pur avendo il driver corretto, ma solo dopo il passaggio ad XP ???

Che stranezza....accetto consigli, suggerimenti, teorie....
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro