Conessione Ps4 [risolto]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patrik Fancello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Amanti della tecnologia mi serve il vostro aiuto ,da un po ho comprato ps4 e quanto vado verifica connessione mi dice che ho il nat di tipo 2 vorrei il nat di tipo 1 sapete aiutarmi?

Ho una connessione Telecom e un modem TP link
E sono concesso alla console tramite lan

Maltion ho seguito tutti i paesaggi correttamente ma mi da operazione fallita su reperisci indirizzo ip

Allegati

• IMG_20170313_231631.webp
    IMG_20170313_231631.webp
    154.4 KB · Visualizzazioni: 86
Non so come faccio a saperlo?
Verifica che l'ip della tua ps4 sia statico e non dinamico entrando dal browser nel pannello di controllo del router. Trova la ps4 tra le connessioni LAN e imponi al router di assegnarli un ip statico.
Forse è quello il problema.

Spostato in Network. In Consiglio Per Gli Acquisti Smartphone difficilmente avresti trovato supporto :sisi:

maltion sono molto ignorante in materia sapresti aiutarmi?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    17.7 KB · Visualizzazioni: 61
maltion sono molto ignorante in materia sapresti aiutarmi?
Penso in network. Dovresti trovare la lista di tutte i dispositivi collegati in uno di quei sottomenù; affianco ci dorvrebbe essere il loro indirizzo ip riferito alla loro connessione con il router: una cosa del tipo 192.168.........
Se l'ip è dinamico ogni volta che accendi il dispositivo e si collega, il router gli associa uno di quei codici casuale nei limiti della sua sotto-rete; se è statico ogni volta che si accende il dispositivo gli viene associato sempre lo tesso ip.

Hai impostato manualmente la connessione sulla PS4 inserendo lo stesso indirizzo ip?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro