Conessione internet discontinua

Pubblicità

lorenzo.antiga

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
La mia connessione internet è discontinua. Mi spiego meglio, periodicamente non riesco a visualizare le pagine iternet per qualche decina di secondi, e contemporaneamente anche la posta. Nonostante tutto il computer continua a scaricare file senza interuzioni. Il gestore della linea adsl mi dice che la linea è buona. Forse è un problema software? Potete aiutarmi?

lorenzo.antiga ha detto:
La mia connessione internet è discontinua. Mi spiego meglio, periodicamente non riesco a visualizare le pagine iternet per qualche decina di secondi, e contemporaneamente anche la posta. Nonostante tutto il computer continua a scaricare file senza interuzioni. Il gestore della linea adsl mi dice che la linea è buona. Forse è un problema software? Potete aiutarmi?

Utilizzo un router senza fili NETGEAR DG834D

Prova ad abbassare la velocità di connessione e se hai il criptaggio ad es.: a 128 bit, prova a metterlo a 64 bit.

Ciao!

EDIT: Firmware aggiornato? Driver Aggiornati?

Ciao!

Il criptaggio era settato a 64bit, la velocità i download è settata a 803 kbps, maggiore della mia massima reale (640..), ma non so cosa devo fare per modificarla.
Grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro