PROBLEMA Condivisione rete tramite wifi funziona per pochi minuti poi va in crash - Win7

Pubblicità

dimitri12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
salve, ragazzi ho il seguente problema, vado a condividere la connessione internet, mi connetto ad un router wifi con la mia alfa AWUS036H e provo a condividere la connessione internet sempre in wifi con altri computer, sia utilizzando il programma dell'alfa AWUS036H, sia con connectify, sia con virtual router, sia con virtualaccesspoint.com, il risultato è sempre lo stesso, la connessione viene condivisa, gli altri computer navigano per qualche minuto, quindi dopo un pò i computer collegati non navigano più e se provo a disconnettere, rilevano la rete ma non riescono più ad autenticarsi. Sul pc dove ho l'alfa invece continuo a navigare, ma se provo a disabilitare la condivisione o la scheda di rete si blocca l'operazione quindi sono costretto a staccare e riattaccare la scheda di rete che è usb... ho windows 7 64bit se può essere utile.
grazie anticipatamente per l'attenzione.

proprio ora sto provando l'alfa AWUS036H su un vecchio dell, la condivisione della connessione è stabile da quasi 1 ora... quindi a quanto pare sembra un problema del mio notebook..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro