PROBLEMA Condivisione Hard Disk - Console

Pubblicità

AlWolf

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Raga vi pongo questo problema,

Ho un'xbox 360 che spesso uso per guardare fims in condivisione dalla cartella video mio pc Windows 10.

Siccome ho un Hard disk western digital da 2Tb con molto materiale dentro, l'ho collegato tramite readyshare ad un router Netgear N300, che permette appunto di collegare dispositivi in usb in share sulla rete domestica.
Adesso collegandomi alla rete wireless in questione su lettore video della console visualizzo sempre il mio pc windows con la relativa cartella video in condivisone ma nessuna traccia del suddetto HD in rete..
Non capisco se dal router ho dimenticato ad attivare qualche voce oppure c'è qualcosa nella console che devo andare a sistemare per visualizzare la cartella dell'hd di rete.

Nella gestione del router riesci a vedere il disco?

Usb Storage -> Advanced Settings

TXtLByG.png

Si, quello va..infatti l'hd lo vedo in rete au tutti i computer..
Ho scoperto che il problema sarebbe che il mio dgn2200 v1 che ho aggiornato all'ultimo firmware non ha un media server dlna quindi non visualizza i contenuti su tv o console.. Ho fatto la prova con un technicolor che ha l'opzione media server e la console vedeva l'hard disk..devo solo capire se è possibile attivare tale funzione su quel router oppure non è utilizzabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro