Condivisione file tra pc

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve allora ho un problema,ed e il seguente:

io ho tre pc,io e di mio padre,e due miei(fisso e portatie)...
con tutti i miei pc riesco a vedere i file condivisi del pc di mio padre..
- con il mio fisso,riesco a vedere i file condivisi del portatile

- con il mio portatile nn riesco a vedere i file condivisi del fisso

- mio padre puo vedere i miei file del portatile ma nn quelli del fisso

detto questo il problema e sul fisso...Allora leggendo in giro,dicono che il firewell e quello che blocca tutto,purtroppo che nel pc fisso nn risco a modificarlo,ed e impostato su Disattivato.

Come antivirus ho avira,ma anche togliendolo,nn posso modificare il firewell..
ricordo su tutti e tre i pc e montato xp.
e tutti i pc vanno in internet...
il mio fisso attraverso cavo,il portatile attraverso wireless e quello di mio padre,in tutti e due i casi

Come posso fare???

Grazie x la collaborazione

guarda... ho postato un paio di giorni fa un problema simile ma nessuno ha risposto.

per quanto riguarda il firmware... anche sec'è scritto disattivato non è detto che sia cosi. vai nelle impostazioni del firmware e clicca sulla linguetta "avanzate" li guarda dove c'è la spunta, ci sono le tue connessioni. gestisci un po li o togli la spunta da tutte per provare, potrebbe essere quello.

guarda... ho postato un paio di giorni fa un problema simile ma nessuno ha risposto.

per quanto riguarda il firmware... anche sec'è scritto disattivato non è detto che sia cosi. vai nelle impostazioni del firmware e clicca sulla linguetta "avanzate" li guarda dove c'è la spunta, ci sono le tue connessioni. gestisci un po li o togli la spunta da tutte per provare, potrebbe essere quello.

ok grazie mille...

Qualcuno sa darmi altre indicazioni in più??

ho provato,ma nn si può fare niente....cosa posso fare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro