Condivisione e Protezione cartelle

Pubblicità

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
Aiuto!!!! mia mamma ha toccato il mio compu per 10 minuti di fila e provate a immaginare quello ke è successo:coffee:..... in 2 parole: la mia cartella documenti mi da accesso negato.... da tutti gli account persino da quello di administrator.. Cm cavolo posso fare? sono riuscito a ripristinare i diritti x la cartella documenti, ma non per i file e le cartelle contenuti che sono del tutto inaccessibili... Attendo risposte........
 
Dr. Jeckill ha detto:
Aiuto!!!! mia mamma ha toccato il mio compu per 10 minuti di fila e provate a immaginare quello ke è successo:coffee:..... in 2 parole: la mia cartella documenti mi da accesso negato.... da tutti gli account persino da quello di administrator.. Cm cavolo posso fare? sono riuscito a ripristinare i diritti x la cartella documenti, ma non per i file e le cartelle contenuti che sono del tutto inaccessibili... Attendo risposte........

Ciao

prova a far così...

tasto destro sulla cartella documenti>proprietà>scheda protezione>avanzate(in basso a destra)

qui assicurati che sia spuntata la voce "Eredita dall'oggeto padre le autorizzazioni agli oggetti figlio.Aggiungi tali autorizzazioni a quelle qui specificate."

poi selezioni le tre voci(singolarmente) nella lista che hai davanti..fai modifica...e qui assicurati che non ci sia nessuna voce "nega " spuntata...

dovresti risolvere...

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top