Condivisione della propria musica

Pubblicità

Daniel1234

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è un forum, social network oppure sito.. o altro che permette di condividere una propria canzone.
Il punto è che mi ha stancato il sistema follower, like, visualizzazioni.. ( a parte che non sempre sono sinceri). Alla fine devo fare più marketing io stesso.. competere con altri che ne hanno migliaia e hanno agenzie pagate solo per quello.. quindi perdere più tempo al computer che vorrei dedicare a suonare.. perché in alcuni social il pezzo viene visualizzato in base all'algoritmo e valutato in base ai like, visualizzazioni etc..
Invece vorrei che chi ascolta il mio pezzo si concentrasse solo sulla musica.
Potreste consigliarmi un sistema un pochino diverso nel quale metto una immagine di copertina, una canzone, condivido il link a chi la voglio fare ascoltare quindi deve essere aperto e pubblico e chi vuole preme "play"? Non mi interessa la monetizzazione(per questo pezzo) ma fare sentire alcuni lavori a livello tecnico. Anche se per ora lo sentono poche persone va bene, quello che mi importa è la neutralità di chi giudica che non deve essere influenzato da like, followers e via dicendo. Un sistema diverso insomma.
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro