Condivisione connessione in rete wireless

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao a tutti.. ho un problema piuttosto fastidioso..
ho giusto assemblato il pc di mio fratello sito nella camera affianco alla mia.. ho creato una piccola rete wireless ad hoc, il tutto funge perfettamente.. condividiamo ecc..
c'è solo un problema non riesco a condividere la mia connessione internet adsl tramite router.. siccome al momento non ho a disposizione un cavo di rete per connettere direttamente i due pc al router, volevo momentaneamente tenere il mio connesso direttamente che funga da access point per quello di mio fratello ma nulla da fare, le ho provate tutte ma non riesco a condividere la connessione.. qualcuno è in grado di aiutarmi?:boh:

Fedux83 ha detto:
Ciao a tutti.. ho un problema piuttosto fastidioso..
ho giusto assemblato il pc di mio fratello sito nella camera affianco alla mia.. ho creato una piccola rete wireless ad hoc, il tutto funge perfettamente.. condividiamo ecc..
c'è solo un problema non riesco a condividere la mia connessione internet adsl tramite router.. siccome al momento non ho a disposizione un cavo di rete per connettere direttamente i due pc al router, volevo momentaneamente tenere il mio connesso direttamente che funga da access point per quello di mio fratello ma nulla da fare, le ho provate tutte ma non riesco a condividere la connessione.. qualcuno è in grado di aiutarmi?:boh:

che significa che "non riesci a condividere", il processo di condivisione della connessione non si avvia? spiegati meglio :)

praticamente lancio la creazione guidata rete, scelgo la lan, sceglo la connessione internet e metto in modo che il mio pc funga funga da access point e quello di mio fratello tipo da client.. il tutto sembra configurato bene.. non è la prima volta che lo faccio.. ma dal suo pc non si naviga.. cmq alla fine mi sono preso 10m di ccavo ethernet non incrociato e gli ho collegato il pc direttamente al router.. per il momento ho risolto cosi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro