Alessio Giomi
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Buonasera.
Spero sia il posto giusto dove postare, altrimenti chiedo a qualche MOD di spostare.
Sono qua a condividere un'anno di abbonmento ad Apple ONE che comprende:
Apple Music
Apple TV
Apple arcade
200 Gb di cloud.
La spesa annuale è di 240€ circa ma c'è la possibilità (assolutamente LEGALE) di condividere con altre 5 persone. quindi 40€ annuali (da pagare ad inizio abbonamento)
Ci troveremo con 6 account separati ed ognuno avrà la propria playlist, e le proprie preferenze per serie TV/giochi e altro.
Ecco il link del prodotto:
Al momento restano 3 posti liberi e ancora circa 15 giorni di prova (il 28-03 inizia il piano vero e proprio di 12 mesi).
Ho gia aperto un gruppo whatsup per la gestione dell'abbonamento.
Ovvio che se non trovo le altre 3 persone disdico e non ne facciamo di niente.
Pagamento con Postepay, bonifico o paypal (parenti-amici) da effettuare almeno 2-3 giorni prima che inizi il piano vero e proprio.
Chi fosse interessato mi contatti in Privato
Massima serietà.... Lo scorso anno abbiamo fatto lo stesso con l'abbonamento ad Amazon Music.
Spero sia il posto giusto dove postare, altrimenti chiedo a qualche MOD di spostare.
Sono qua a condividere un'anno di abbonmento ad Apple ONE che comprende:
Apple Music
Apple TV
Apple arcade
200 Gb di cloud.
La spesa annuale è di 240€ circa ma c'è la possibilità (assolutamente LEGALE) di condividere con altre 5 persone. quindi 40€ annuali (da pagare ad inizio abbonamento)
Ci troveremo con 6 account separati ed ognuno avrà la propria playlist, e le proprie preferenze per serie TV/giochi e altro.
Ecco il link del prodotto:
Apple One
Apple One: più servizi in un pacchetto a un piccolo costo mensile. Il modo migliore per godersi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud+ e altro.
www.apple.com
Al momento restano 3 posti liberi e ancora circa 15 giorni di prova (il 28-03 inizia il piano vero e proprio di 12 mesi).
Ho gia aperto un gruppo whatsup per la gestione dell'abbonamento.
Ovvio che se non trovo le altre 3 persone disdico e non ne facciamo di niente.
Pagamento con Postepay, bonifico o paypal (parenti-amici) da effettuare almeno 2-3 giorni prima che inizi il piano vero e proprio.
Chi fosse interessato mi contatti in Privato
Massima serietà.... Lo scorso anno abbiamo fatto lo stesso con l'abbonamento ad Amazon Music.
Ultima modifica: