DOMANDA condividere HD Sata su rete lan

Pubblicità

Bzuark

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
salve io sto per acquistare un HD molto capiente da 3.5" sata, per intenderci Hd interni, e volevo sapere se esistesse un adattatore per poter connettere l'hd tramite lan alla mia rete locale cosi da poterlo condividere, ho cercato in rete ma trovo solo adattatori usb lan per poter collegare hd esterni usb, mi serve che non costi moltissimo altrimenti viaggio ancora con un HD esterno e collegarlo al pc quando mi serve.

grazie

Il modem ha una presa usb per collegarci un hd usb?
Altrimenti avresti bisogno di un nas, oppure condividerli in rete tramite un pc

Il modem ha una presa usb per collegarci un hd usb?
Altrimenti avresti bisogno di un nas, oppure condividerli in rete tramite un pc
mi servirebbe un nas, scusa ma non mi ricordavo piu come si chiamava, comunque mi sto orientando su quelli gia fatti e pronti (adattatore con hd) perche mi sembra che costi meno che prenderli separati, quasi sicuramente prendo il wd My Book Live 3tb, costa sui 146+ spedizione...

Se non hai esperienza meglio quelli già pronti che sono facilissimi da configurare tramite le interfacce proprietarie.

Se non hai esperienza meglio quelli già pronti che sono facilissimi da configurare tramite le interfacce proprietarie.

ho problemi ad assemblarne ed a configurarlo, la considerazione era solo sull'aspetto economico, comunque che tu sai se nell wd my book live versione 1 hd ha la presa usb magari per collegarci un altro hd esterno da condividere in rete? perche cosi sarebbe perfetto...

comunque cosa ne pensate di questo nas ne vale la pena? perche ho letto una caterva di recensioni che vanno da perfetto a il peggior fermaporta mai costruito, oppure è meglio puntare su un'altro prodotto? grazie

aggiungo alla lista una combinazione d link DNS-315 + wd 3tg caviar red, pero non si capisce se collegando un dispositivo alla presa usb questo puo essere condiviso nella rete, o se lo si puo usare come funziona "trasferimento" dati tra le due memorie....

Ultima modifica:
Sinceramente non conosco il nas in questione, quindi non mi esprimo, aspetta utenti più informati che sicuramente ti consiglieranno meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro