filbell
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 75
Come da titolo il pc asus con windows xp sp3 naviga ma non scarica qualsiasi file, questo sia con chroome che con firefox, ho provato anche a creare un altro utente ma niente, in pratica quello che succede e che parte la scarica ma nella cartella che ho impostato per lo scarico non ce niente, se clicco sul file appena scaricato dal browser dice: "impossibile trovare il file c:\documents and setting.......) Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante start e qundi scegliere trova." ovviamente su trova non trova niente
avvio pulito e pulizia registri con wise registry cleaner gia fatta, ho provato a disattivare il firewall di windows e kaspersky antivirus 2013 ma niente,:muro: il problema non ce con l'altro notebook con win7
volevo evitare di formattare, qualcuno sa qualcosa?
grazie
avvio pulito e pulizia registri con wise registry cleaner gia fatta, ho provato a disattivare il firewall di windows e kaspersky antivirus 2013 ma niente,:muro: il problema non ce con l'altro notebook con win7
volevo evitare di formattare, qualcuno sa qualcosa?
grazie
Ultima modifica: