• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA con una 980 Ti è meglio un monitor 4K oppure tre monitor con 144 Hz

Pubblicità

kreckerino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao ragazzi,
mi spiego meglio, sto per acquistare una Evga GeForce 980 Ti Hybrid ma ho un dubbio...
spendere tanto per questa scheda e usarla con un singolo monitor a 1920 x 1080 con 144 Hz sembra sia un peccato.
quindi vi chiedo: è meglio comprare altri due monitor (posseggo un Asus 24" VG248QE 144Hz) per fare un Nvidia Surround oppure passare a un monitor 4K?
se prendessi altri due monitor la risoluzione totale passerebbe a 5760x1080,.
quindi secondo Voi per apprezzare al meglio questa scheda video cosa consigliate?
un 4k oppure un Surround di tre monitor?
grazie

Ultima modifica:
Dico anche io 2k, perché se con un singolo 1080p 144hz è sprecata, con un 4k o 3 1080p è "insufficiente".
Magari prendi un PG278Q, che costa praticamente quanto il tuo monitor (usato però) più altri due nuovi.:p: eek:

grazie per i consigli....
e giusto per sapere, con il mio sistema potrò avere problemi e apprezzare la scheda oppure è sprecata...

Il tuo pc può ancora reggere con dignità la vga ma con skylike forse to conviene cambiare e racimolare qualche soldo vendendo alcuni pezzi come cpu e mobo

Per il 4K, come già detto sopra, i tempi sono ancora un poco acerbi, per cui
si rischia che il gioco non valga la candela!

Per quanto riguarda un Surrond di 3 monitor FullHD
nei giorni scorsi ne avevo già discusso in altro 3D e
in base a calcoli (non prova/test pratico) avevo riportato alcuni valori indicativi.
Se interessato li trovi QUI

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro