DOMANDA Con questi valori la internet play peggiorerebbe la velocità adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca01

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ho l'adsl telecom con superinternet 10 mega. con questi valori peggiorerebbe la velocità se attivassi la internet play (settaggio in fast invece che in interleaved):

SNR Upstream (dB):
8.2
SNR Downstream (dB):
6.0
Attenuazione Upstream (dB):
22.9
Attenuazione Downstream (dB):
37.0
Velocità in trasmissione (Kbps):
1022
Velocità in ricezione (Kbps):
7086

hai una linea al limite e da quel che vedo dai dati non agganci nemmeno il profilo per la 7MEGA!!! hai già attivato la super internet? no, con il settaggio in fast non si peggiora nulla. hai delle vecchie prese tripolari SIP in casa?

si ho le prese tripolari ma ho messo l'adattatore per quelle nuove rj11. ho la superinternet 10 mega se metto la 20 mega migliora un po la velocità?

- - - Updated - - -

con il settaggio in fast migliora solo il ping? l velocita non migliora e non peggiora?

si ho le prese tripolari ma ho messo l'adattatore per quelle nuove rj11. ho la superinternet 10 mega se metto la 20 mega migliora un po la velocità?

- - - Updated - - -

con il settaggio in fast migliora solo il ping? l velocita non migliora e non peggiora?
migliora il ping, ma le prese tripolari sono SIP???

ho l'adsl telecom con superinternet 10 mega. con questi valori peggiorerebbe la velocità se attivassi la internet play (settaggio in fast invece che in interleaved):

SNR Upstream (dB):
8.2
SNR Downstream (dB):
6.0
Attenuazione Upstream (dB):
22.9
Attenuazione Downstream (dB):
37.0
Velocità in trasmissione (Kbps):
1022
Velocità in ricezione (Kbps):
7086

Con quella linea secondo me non ha nemmeno senso che tieni la 10mega e presumo che il fast non te la attivano , prova a guardare se dentro la presa ( o le prese se ne hai altre per casa ) ci sono i cosetti gialli come dicie blackfede ma che sono dei condensatori , devi smontare le prese dal muro

- - - Updated - - -

per caso qualcuno al tempo di un attivazione ADSL le smontò e tolse un cosetto giallo???

e il cosetto bianco lo hai dimenticato ??? ahahahahhahah ( sei forte fede hahahha )

Con quella linea secondo me non ha nemmeno senso che tieni la 10mega e presumo che il fast non te la attivano , prova a guardare se dentro la presa ( o le prese se ne hai altre per casa ) ci sono i cosetti gialli come dicie blackfede ma che sono dei condensatori , devi smontare le prese dal muro

- - - Updated - - -

e il cosetto bianco lo hai dimenticato ??? ahahahahhahah ( sei forte fede hahahha )
era per cercare di comunicare in maniera diretta! :ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro