PROBLEMA Con quale programma realizzare bigliettini

Pubblicità

MarcoPBC

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti so che questo non è il posto più adatto dove fare domande così inutili :D solo che mia sorella si sta per laureare e devo fargli i bigliettini da mettere dentro le bomboniere... ho provato con publisher solo che non ho trovato nulla al riguardo. vi prego di darmi una mano a realizzarli con publisher o a limite con un altro programma apposito.
Grazie mille

advance id creator ,si trova in rete è un prg free ,facile da usare ,abbastanza intuitivo.
ci sono 2 versioni ,quella a pagamento che ti da un periodo di prova di 15 giorni o 30 ,non ricordo bene ,oppure la versione free ,che però non di da accesso ad alcune funzioni.
su office hai provato a vedere con word anzichè publisher?
io purtroppo non ho installato la versione completa di office ,ma sembra strano che non ci sia il modo per farli con esso.

Anche se a livello più professionale esistono InDesign e Illustrator. So che è un consiglio che non dovresti neppure prendere in considerazione, sia perchè i programmi sono a pagamento (puoi sempre scaricare la demo) e sia perchè non facilissimo usarli se non li hai mai utilizzati/studiati.

Se mi fai un disegno rappresentando il bigliettino potrei metterlo giù in 5-10 minuti e inviarti il PDF per farlo stampare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro