• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA con immagini del forum

Pubblicità

moterovinus

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
:boh: sono l'unico a non riuscire a visualizzare le immagini del forum?
quando clicco per ingrandire continuano a caricare all'infinito :muro:
avete un qualche tipo di soluzione a questo emblematico, esistenziale, cianocrilico, industriale, contestuale problema? :pazzo:
grazie

niente da fare :muro:

con explorer vedo l'anteprima delle miniature come in allegato, e con chrome le vedo a metà
e con tutti e due quando clicco per ingrandire continuano a caricare
-ho provato a disabilitare l'antibanner dell'antivirus ma niente
-adobe flash player, il sito adobe mi dice che chrome lo aggiorna in automatico

Immagine.webp

- - - Updated - - -

eppure fino a una/due settimane fà andava tutto bene

intanto..... Buon 2013 a tutti gli Amici del Forum ....
anche io non riesco a visualizzare le immagini del forum...
uso explorer9, ho provato a reinstallare explorer, fare pulizia e anche a installare altri browser ma non riesco a risolvere...
a volte vedo le immagini a metà a volte le vedo intere e altre sfocate... quando le clicco per ingrandire mi appare il rettangolo nero di caricamento ma gira all'infinito e non carica mai...
strano perchè tempo fà le vedevo e su altri forum mi funziona tutto...

intanto..... Buon 2013 a tutti gli Amici del Forum ....
anche io non riesco a visualizzare le immagini del forum...
uso explorer9, ho provato a reinstallare explorer, fare pulizia e anche a installare altri browser ma non riesco a risolvere...
a volte vedo le immagini a metà a volte le vedo intere e altre sfocate... quando le clicco per ingrandire mi appare il rettangolo nero di caricamento ma gira all'infinito e non carica mai...
strano perchè tempo fà le vedevo e su altri forum mi funziona tutto...

hai ancora problemi?

mi unisco anche io, sempre lo stesso problema...

- - - Updated - - -

chrome 22 winzoz 7 e kaspersky

- - - Updated - - -

edit: chrome 23

Che browser utilizzi? sistema operativo? antivirus?

Grazie

explorer 9 ( ho provato anche con altri browser ma è uguale), Windows 7, Kaspersky internet security...

ps. stesso sistema e stesso browser su altro hd non ho problemi, pero non uso l'antivirus e ho praticamente lo stretto necessario per far funzionare il pc e fare dei bench..

per chi riesce a vederla questa immagine mostra dove mi si blocca all'infinito... io vedo l'allegato in piccolino ma non a ingrandirlo cliccandoci sopra, se clicco mi si ripresenta lo stesso problema che si vede nell'immagine...

51117275982284828341.webp

Ultima modifica:
ho provato tutti i browser ma continuo a non riuscire a vedere bene le immagini (a volte le vedo mezze e il resto sfocato) e neanche a ingrandirle..
e solo su questo forum...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro