con il router, la banda viene divisa oppure è dinamica?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dono89

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
58
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa:

Ho un'alice 7mega, se sono connesso da solo i 7mega teorici ovviamente sono tutti per me, ma se poi si connette anche mia sorella, cosa succede che TEORICAMENTE mia sorella ha 3.5Mb ed io altrettanto, oppure se io scarico e lei sta su msn, lei si prende solo la banda necessaria, tipo lei 1mega ed io 6mega?

non so se ho reso l'idea......
Grazie anticipatamente a tutti!

Non ci sono regole per cui un router assegna la banda, chi "succhia" di piu "vince" (:asd:), a meno che non vengano impostate regole di QoS, che con un router "home" è difficile che si possano impostare. :)

Non ci sono regole per cui un router assegna la banda, chi "succhia" di piu "vince" (:asd:), a meno che non vengano impostate regole di QoS, che con un router "home" è difficile che si possano impostare. :)
Ok perfetto.......quindi se mio padre ha emule, bit comet e scarica da internet, io anche la semplice visualizzazione delle pagine la vedrò in maniera poco fluida.....così come il download, avrà picchi molto bassi!

Quindi se ho ben capito, se siamo connessi in 5, se 4 di questi cazzeggiano solo su msn, ed io scarico, ho una velocità molto alta.
Se invece fossimo connessi in 2, ed uno dei quali scarica su diversi p2p ed anche da internet, la mia presumibile velocità di download sarà molto bassa.

Dico bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro