Con F8 non mi esce la schermata nera con le opzioni di scelta. help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
69
Punteggio
104
Ciao, spero qualcuno mi aiuti. Ho Windows 7 x64 e ho necessita' di ootenere quella schermata nera con varie opzioni tra cui "Disable signature verification of security". Purtroppo, appena accendo il PC e premo F8, dopo qualche secondo non mi esce quella schermata nera con le varie opzioni da scegliere ma mi esce una pagina in cui vengono indicati i vari hardisk e masterizzatori che ho nel PC da cui si puo' variare il boot.
Che potrei fare per ottenere quella famosa schermata nera?
Grazie in anticipo.

dopo il bip e la fine del post prova a premere F8 così dovresti entrare correttamente

il post del bios è il ceck che fa il pc solitamente dopo il bip in quella schermata vengono mostrate le varie cose collegate alla scheda madre. In alcuni casi come nel mio pc il bip lo fa dopo il post quindi accendo fa il ceck e poi bip e da li in poi posso premere f8 per entrare in modalità provvisoria.

il post del bios è il ceck che fa il pc solitamente dopo il bip in quella schermata vengono mostrate le varie cose collegate alla scheda madre. In alcuni casi come nel mio pc il bip lo fa dopo il post quindi accendo fa il ceck e poi bip e da li in poi posso premere f8 per entrare in modalità provvisoria.

Ti ringrazio per i tuoi consigli. Comunque ho provato a premere F8 sia prima che dopo il bip ma mi esce sempre la stessa pagina degli hardisk. Bohhhhhhhhhh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro